Synology Disk Station 2,0 Manager 722
- ilsindaco66
- Utente
Scusate tutti, visto che vorrei usare emule del nuovo firmware dove posso impostare la cartella Incoming e Temp che usavo prima?
Grazie
La cartella dei file completati la puoi impostare da DS2 nella finestra "Coda di Download" , c'è un pulsante in basso a sinistra che si nota poco ...
Per la cartella temp non so :-k
Grazie
La cartella dei file completati la puoi impostare da DS2 nella finestra "Coda di Download" , c'è un pulsante in basso a sinistra che si nota poco ...
Per la cartella temp non so :-k
- UPS: CyberPower CP900
- GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
- SWC: Netgear GS108T V2
- NAS:
- DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
- DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
- CLI: XP, Win7-64, Win10-64
- ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
- EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
Ti mando in pm un link al firmware 726 che dovrebbe risolverti la cosa
Ciao
col firmware 726 funziona tutto correttamente grazie!!
Ciao
col firmware 726 funziona tutto correttamente grazie!!
ripropongo quanto ho scritto in un topic separato nella speranza che qualcuno mi aiuti...
ho installato il nuovo firmware (quello beta in evidenza). L'installazione è andata a buon fine e il Synology si è riavviato. Ora però non riesco più ad accedervi perchè se vado sull'ip al quale era assegnato mi dà errore di collegamento. Le cartelle che avevo condiviso non si vedono, segno che c'è qualcosa che non va.
Però...pingo...dal mio portatile verso il synology pingo tranquillamente. E dalle impostazioni del router il synology viene visto senza nessun problema.
Al momento sono bloccato...e non so cosa fare...
ho installato il nuovo firmware (quello beta in evidenza). L'installazione è andata a buon fine e il Synology si è riavviato. Ora però non riesco più ad accedervi perchè se vado sull'ip al quale era assegnato mi dà errore di collegamento. Le cartelle che avevo condiviso non si vedono, segno che c'è qualcosa che non va.
Però...pingo...dal mio portatile verso il synology pingo tranquillamente. E dalle impostazioni del router il synology viene visto senza nessun problema.
Al momento sono bloccato...e non so cosa fare...
ora non so per quale motivo mi vede le cartelle in rete dal tradizione Risorse del computer...ma non riesco ad accedere alla disk station manager
EDIT: ho resettato il synology ed ora sta reinstallando tutto...spero solo di non aver cancellato quello che avevo dentro sennò prendo a testate qualsiasi cosa mi passi davanti
EDIT: ho resettato il synology ed ora sta reinstallando tutto...spero solo di non aver cancellato quello che avevo dentro sennò prendo a testate qualsiasi cosa mi passi davanti
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che ha riscontrato, come me, la NON funzionalità della sospensione degli HD con il firmware 722?
In particolare ho riscontrato la non funzionalità da quanto ho installato quest'ultima relase, diversamente dalla versione 620 la cui sospensione funzionava regolarmente.
Ho 2 Hd Samsung F1 da 1Tb ciascuno sul 207+.
Ciao
c'è qualcuno che ha riscontrato, come me, la NON funzionalità della sospensione degli HD con il firmware 722?
In particolare ho riscontrato la non funzionalità da quanto ho installato quest'ultima relase, diversamente dalla versione 620 la cui sospensione funzionava regolarmente.
Ciao
Ciao ragazzi,
Ciao
su 107+ tutto ok sia per sospensione
oltre che accensione e spegnimento programmato.
non è che hai la download station attivata?
Ciao
su 107+ tutto ok sia per sospensione
oltre che accensione e spegnimento programmato.
non è che hai la download station attivata?
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
Ciao ragazzi,
Ciao
Con quest' ultimo firmware a me la sospensione funziona, prima non andava.
Ho 2*750 Samsung F1
Ciauzo:)
Ciao
Con quest' ultimo firmware a me la sospensione funziona, prima non andava.
Ho 2*750 Samsung F1
Anche a me la sospensione funziona regolarmente, ma se hai attivo la download station stai sicuro che il disco non va in sospensione a meno che una volta che hai finito il down pulisci il file dalla download station.
CiaoO:)
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
A seguito dei problemi che avevo rilevato con il nuovo firmware, (non andava il web e photostation) dopo avere fatto molteplici prove ho contattato il servizio di assistenza synology.
la conclusione di tutto è stata che ho dovuto reinstallare il firmware da un computer con windows utilizzando il synology assistant e non come facevo io upgradando dalla pagina web.
cosi facendo tutto si è istallato a meraviglia e funziona.
er evitare di perdere utenti e configurazione fate un backup della configurazione dall'apposita pagina backup presente nel web managment del syno.
ciao
la conclusione di tutto è stata che ho dovuto reinstallare il firmware da un computer con windows utilizzando il synology assistant e non come facevo io upgradando dalla pagina web.
cosi facendo tutto si è istallato a meraviglia e funziona.
er evitare di perdere utenti e configurazione fate un backup della configurazione dall'apposita pagina backup presente nel web managment del syno.
ciao
Anche a me la sospensione funziona regolarmente, ma se hai attivo la download station stai sicuro che il disco non va in sospensione a meno che una volta che hai finito il down pulisci il file dalla download station.
Bé, questo è poco ma sicuro visto che lasciando attiva la download station, il nas è sempre attivo ed impegnato a fare qualcosa.
Bé, questo è poco ma sicuro visto che lasciando attiva la download station, il nas è sempre attivo ed impegnato a fare qualcosa.