DSM 5.0-4458 Update 2

Descrizione "Evitare di postare problematiche in quest'area"
ggsxr1000
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2014, 14:21

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da ggsxr1000 »

ggsxr1000 ha scritto:
burghy86 ha scritto:spegnerlo staccando la spina e riprovare, se no spegnerlo staccare un minuto la batteria tampone e riaccendere
effettuata la procedura anche da me, il problema persiste (e c'è da lavorare...)
il led status ora è normale (verde) mentre continua a lampeggiare il tasto di accensione
ggsxr1000
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2014, 14:21

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da ggsxr1000 »

Allarmismi o no io devo lavorare sui dati e non posso accedervi...
saperlo prima... :evil:
ggsxr1000
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2014, 14:21

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da ggsxr1000 »

marcotarelli ha scritto:Ragazzi ho effettuato una procedura drastica e son molto in difficoltà... Siccome non risolvevo il problema ho deciso di togliere l'hard disk e riformattarlo (avendo un backup dei file e delle configurazioni) e reinstallare il dsm. Procedura di formattazione andata a buon fine. attacco la disk station accendo synology assistant, mi vede correttamente la ds nella lan quindi schiaccio su installa e seleziono il percorso in cui ho scaricato preventivamente la versione più recente del dsm. Alla prima tappa dell'installazione mi viene restituito questo messaggio "È necessario utilizzare il file di installazione con versione 4458 o superiore."
La versione da me usata è esattamente quella DSM 5.0 versione 4458.

Help me

quoto ...
marcotarelli
Utente
Utente
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 7:45

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da marcotarelli »

Secondo me è andato... mandato ticket a Synology... Fate lo stesso...
Io per fortuna avevo un hard disk esterno su cui facevo una copia dei dati giornalmente. Comunque senza disk station è un grosso disagio... Non so come risolvere... L'unica cosa che mi viene in mente è acquistarne un altra... Però sto a vedere cosa mi risponde synology prima.
GTW: ZTE MC7010
ISP: Ho.mobile 5G IP:NAT
SWC: TP-Link TL-SG108
NAS 1: DS223 (DSM 7.x)
NAS 2: DS214 (DSM 7.x)
CLI: Win 10/11 - SMART TV LG - Sintoamplificatore MARANTZ MCR-511 - Android
bycio
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 10 settembre 2011, 23:23

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da bycio »

I widget come admin non sono visualizzati anche se spuntati, mentre accedendo con un utente si tutto funziona.
Qualcuno ha lo stesso problema?
rix84
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 11:12

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da rix84 »

marcotarelli ha scritto:Ragazzi ho effettuato una procedura drastica e son molto in difficoltà... Siccome non risolvevo il problema ho deciso di togliere l'hard disk e riformattarlo (avendo un backup dei file e delle configurazioni) e reinstallare il dsm. Procedura di formattazione andata a buon fine. attacco la disk station accendo synology assistant, mi vede correttamente la ds nella lan quindi schiaccio su installa e seleziono il percorso in cui ho scaricato preventivamente la versione più recente del dsm. Alla prima tappa dell'installazione mi viene restituito questo messaggio "È necessario utilizzare il file di installazione con versione 4458 o superiore."
La versione da me usata è esattamente quella DSM 5.0 versione 4458.

Help me
Salve anche io stesso problema.
Il mio 112j non ha eseguito correttamente l'aggiornamento.
L'utility synology assistant mi vede il disco come "migrabile" e necessariamente mi fa reinsallare la DSM, al momento dell'installazione riceo un messaggio tipo "si è verificato un errore durante l'installazione. Il servizio Telnet di Diskstation è abilitato per la determinazione dell'errore. Configurare il prorio router per avanzare la porta 23 della Diskstation e contattare l'assistenza Synology"
Ovviamente non riseco a fare niente di utile e su alcuni forum leggo che questo potrebbe essere un problema di disco.
Provo un altro disco per eseguire un'installazione pulita ma non riesco perche ricevo anche io il messaggio "È necessario utilizzare il file di installazione con versione 4458 o superiore."
Gran problema
Qualcuno ha risolto?
grazie
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11688
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da burghy86 »

Provate a fare un downgrade con la procedura qui sul forum
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
livellouno
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 17:52

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da livellouno »

stesso problema, scomparso dalla rete e led blu lampeggiante dopo l'ultimo aggiornamento del 10 aprile, il tasto reset nel retro nn prende nessun comando, completamente bloccata.
ggsxr1000
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2014, 14:21

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da ggsxr1000 »

burghy86 ha scritto:Provate a fare un downgrade con la procedura qui sul forum
non si riesce ad arrivare nemmeno alla pagina web, il led blu dell'accensione lampeggia sempre
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 960
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

Re: DSM 5.0-4458 Update 2

Messaggio da Mike »

Per chi ha il ds112j la soluzione è aprire un ticket con il supporto synology l'aggiornamento ha creato dei problemi vi manderanno la procedura per risolvere il problema.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Rispondi

Torna a “Notifiche aggiornamenti”