file video

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
Rispondi
gmarenco
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 1:21

file video

Messaggio da gmarenco »

salutoni a tutti.
ho da poco un ds207+. Nella pagina web ho: file station,audio station,web station e photo station ma non ho la sezione video. ho visto che il sistema crea una cartella video ma non la considera.
per vedere i filmati in streaming devo metterli nella cartella foto e dopo ore o giorni di creating thumbnail finalmente posso vedere il filmato. Sbaglio qualcosa o è proprio così?
Anticipatamente ringrazio per eventuali delucidazioni
davide80
Utente
Utente
Messaggi: 243
Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 0:54

file video

Messaggio da davide80 »

da quanto so io i file video li vedi in streaming solo dalla PhotoStation, quindi nella cartella "photo".
Attendi un po che si indicizzano e vai tranquillo.. (tra l'altro la nuova PhotoStation è fatta molto meglio della precedente)
Synology DS213+
gmarenco
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 1:21

file video

Messaggio da gmarenco »

grazie davide80 forse sono troppo impaziente!
alla prossima ciao
gmarenco
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 1:21

file video

Messaggio da gmarenco »

Ho inserito un filmato nella cartella photo e oramai sono 3 giorni che crea thumbnail e quindi il filmato non è disponibile in streaming.
secondo me crea la thumbnail di ogni fotogramma infatti più è lungo il filmato e più tempo impiega a renderlo disponibile in streaming.
possibile che nessuno abbia avuto questo problema? attendo speranzoso
davide80
Utente
Utente
Messaggi: 243
Iscritto il: venerdì 23 maggio 2008, 0:54

file video

Messaggio da davide80 »

Ho inserito un filmato nella cartella photo e oramai sono 3 giorni che crea thumbnail e quindi il filmato non è disponibile in streaming.
secondo me crea la thumbnail di ogni fotogramma infatti più è lungo il filmato e più tempo impiega a renderlo disponibile in streaming.
possibile che nessuno abbia avuto questo problema? attendo speranzoso
quanto pesa il filmato?
io ho dei filmati fatti con la fotocamera da 10-20Mb e, dopo averli indicizzati, me li vede tranquillamente
Synology DS213+
gmarenco
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 28 settembre 2008, 1:21

file video

Messaggio da gmarenco »

con filmati di 10 o 20 mb va bene dopo mezzora sono pronti ma con un film(700MB) non finisce più!
ciao
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”