COSA VORRESTE CHE IL VOSTRO SYNOLOGY NAS FACESSE IN PIU'?
Un' aumento consistente della compatibilità sulle videocamere.
Ciauzo:)
Ciauzo:)
Un' aumento consistente della compatibilità sulle videocamere.
quoto, magari anche supporto per quelle usb!
quoto, magari anche supporto per quelle usb!
Synology DS213+
-
- Utente
Salve a tutti i possessori e/o, come me, futuri possessori di un NAS Synology,
sono nuovo in questo forum interessantissimo avrei qualche domanda da porvi:
Sono un appassionato di Home Cinema HD, per cui mi capita a volte di downloadare dei filmati Torrent ed Emule Adun.,
casualmente un collega mi aveva accennato l'utilizzo di un NAS per condividere in rete privata documenti personali tra cui foto ecc., poichè all'estero ho una delle mie sorelle pensavo alla installazione di un NAS per condividere dati personali, alcuni di questi dati sono anche video di riprese amatoriali in HD trasformati in file mkv di varie dimensioni da 100mb a 8-9 gb,
vorrei quidi sapere se è possibile condividere sul NAS anche questo tipo di file video e se è possibile visionare gli stessi via rete locale su un Pc collegato alla TV HD.
Vorrei chiedervi infine un consiglio, pensavo di acquistare un DS107+, ho visto i bassi consumi, questo mi serve perchè spesso sono anche all'estero e potrebbe essere di grande utilità lasciarlo accesso per trasferigli immagini e foto mediante accesso esterno, a tal proposito mi sapreste indicare che velocità di trasferimento si può raggiunge in upload o download, ci sono limiti?.
Grazie
sono nuovo in questo forum interessantissimo avrei qualche domanda da porvi:
Sono un appassionato di Home Cinema HD, per cui mi capita a volte di downloadare dei filmati Torrent ed Emule Adun.,
casualmente un collega mi aveva accennato l'utilizzo di un NAS per condividere in rete privata documenti personali tra cui foto ecc., poichè all'estero ho una delle mie sorelle pensavo alla installazione di un NAS per condividere dati personali, alcuni di questi dati sono anche video di riprese amatoriali in HD trasformati in file mkv di varie dimensioni da 100mb a 8-9 gb,
vorrei quidi sapere se è possibile condividere sul NAS anche questo tipo di file video e se è possibile visionare gli stessi via rete locale su un Pc collegato alla TV HD.
Vorrei chiedervi infine un consiglio, pensavo di acquistare un DS107+, ho visto i bassi consumi, questo mi serve perchè spesso sono anche all'estero e potrebbe essere di grande utilità lasciarlo accesso per trasferigli immagini e foto mediante accesso esterno, a tal proposito mi sapreste indicare che velocità di trasferimento si può raggiunge in upload o download, ci sono limiti?.
Grazie
Si e tranquillammente possibile condividere file mkv e la visione di essi trammite il pc in lan collegato alla tv, il donwload e upload è limitato solo dalle conessioni che usi per collegarti e per rispedirti i file ( poichè non penso ti colleghi con conessioni che hanno la stessa velocità di trasferimento del disco fisso
)
ciao

ciao
Scusa come fai a collegare il nas alla tv? E' come riesci a scegliere il film che vuoi visionare visto che il nas non dispone di un telecomando?
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Avendo disponibile un file torrent già scaricato
è possibile, copiandolo nella medesima cartella di download,
l'esecuzione dell'upload in rete.
:-k
Grazie
è possibile, copiandolo nella medesima cartella di download,
l'esecuzione dell'upload in rete.
:-k
Grazie
███ «Lo scopo del lavoro è quello di acquistare il tempo libero»
NAS Synology 107+ FW: ver. 3.0-1342 - HD: ST3500320AS.
NAS Synology 107+ FW: ver. 3.0-1342 - HD: ST3500320AS.
installazione di programmi (rtorrent, amule ecc...) da interfaccia web!!diciamo programmi preinstallati attivabili come il download client integrato...
Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale -
Synology 207+ with 250Gb HDD
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
Synology 207+ with 250Gb HDD
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
a me farebbe comodo poter disporre di net-snmp e cacti per monitorare lo stato della rete.
cosi posso definitivamente abbandonare i pc.
a me farebbe comodo poter disporre di net-snmp e cacti per monitorare lo stato della rete.
Eccoti servito:
http://ipkg.nslu2-linux.org/feeds/optwa ... -1_arm.ipk
Eccoti servito:
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Se durante l'invio di dati via FTP il PC dell'utente viene spento, la connessione rimane in piedi.
Neanche un successivo LOGIN e LOGOUT risolvono l'inconveniente: l'utente continua ad apparire come "connesso". Solo un reboot del NAS sistema le cose.
Sarebbe quindi interessante poter "forzare" la disconnessione di un utente.
Forse ancora più interessante sarebbe poter vedere cosa sta facendo (up o down di quale file) l'utente collegato in FTP. o:)
Neanche un successivo LOGIN e LOGOUT risolvono l'inconveniente: l'utente continua ad apparire come "connesso". Solo un reboot del NAS sistema le cose.
Sarebbe quindi interessante poter "forzare" la disconnessione di un utente.
Forse ancora più interessante sarebbe poter vedere cosa sta facendo (up o down di quale file) l'utente collegato in FTP. o:)