Bit Torrent non mette in download i file scelti

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
-Harlock-
Utente
Utente

Bit Torrent non mette in download i file scelti

Messaggio da -Harlock- »

Ciao ragazzi,
ho un problema con la Download Station del mio Synology 111 che ho provato in tutti i modi a risolvere senza trovare però una soluzione, tra cui rinstallare e installare più volte di nuovo il pacchetto Download Station dopo aver sempre riavviato il nas e ricontrollare più volte tutte le impostazioni.
Con Bit Torrent dove aver trovato con la ricerca di BT il file che mi interessa lo metto in download ma non va nella cartella "Sto caricando" e "Tutti i download" anche se ci sono le fonti anche aspettando un ora, questo succede con quasi tutti i file con cui ho provato, su una media di 30 file provati mi ha messo in download solo 2.
Ho aggiornato il mio Synology 111 all'ultima versione del DSM 4.3 disponibile e anche tutti i file hosting e ed ho perfettamente configurato il mio router e sbloccato le porte, infatti fino ad ora da quasi due anni che ho il Synology 111 non ho mai avuto problemi.
Invece con e Mule non ho nessun tipo di problema, una volta scelto il file lo mette subito in coda di download.
Aspetto per favore il vostro aiuto per la soluzione di questa problematica che rende il mio Synology in parte inutilizzabile.
Grazie.
Ultima modifica di -Harlock- il domenica 3 novembre 2013, 17:22, modificato 1 volta in totale.
-Harlock-
Utente
Utente

Re: BT non mette in download i file scelti

Messaggio da -Harlock- »

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi, non so caosa fare ho provato di tutto per risolvere questo problema misterioso.
Grazie di nuovo.
ponzo79
Utente
Utente

Re: Bit Torrent non mette in download i file scelti

Messaggio da ponzo79 »

succede anche con i torrent caricati manualmente?
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
-Harlock-
Utente
Utente

Re: BT non mette in download i file scelti

Messaggio da -Harlock- »

-Harlock- ha scritto:Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi, non so caosa fare ho provato di tutto per risolvere questo problema misterioso.
Grazie di nuovo.
Inserendo manualmente le prove che ho fatto non ho problemi, me li mette tutti in download.
Il mio problema è davvero un mistero, così misterioso e assurdo che per cercare la soluzione ho perso anche un sacco di ore.
Rispondi

Torna a “Download Station”