mi sono appena registrato perché sarei interessato all'acquisto di un prodotto Synology e posto questa domanda a cui sicuramente qualcuno più esperto di me possa rispondere.
In particolare, molto probabilmente il prodotto che fa per me è il DS213+.
Premesso che sarò alla prima esperienza di utilizzo e di configurazione di un Server di questo tipo (normalmente configuro server Windows) e di cui ho già letto quasi tutta la guida, ma vorrei sapere se è possibile assegnare una banda massima in upload per i vari utenti connessi in ftp o se per caso esiste un pacchetto che svolge questa funzione.
Sò che esiste una sezione nel DSM per l'utilizzo del protocollo SNMP ma penso che serva solamente per il monitoraggio di rete (praticamente crea un file di log da consultare). Ed a proposito il servizio DDNS che ci fornisce Synology è gratuito per sempre?

Vi ringrazio per la risposta