DDNS Synology, mancata registrazione

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Rispondi
Stratocaster
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 10:41

DDNS Synology, mancata registrazione

Messaggio da Stratocaster »

Buon giorno a tutti.
Da qualche giorno, mi arriva un messaggio dalla Synology dove mi dice che non è possibile registrare l' indirizzo ip esterno XXXXXXXX su "nome utente" e poi di seguito "autenticazione non riuscita".

Difatti utilizzando il nome a suo tempo registrato non accedo più al nas, ma ovviamente ci accedo utilizzando quel numero di Ip (finchè quello rimane) che la stessa mail mi riporta.

Come posso ripristinare il servizio?


Non è un problema di password entrando nel sito synology "My DS center" vedo il n° modello del mio nas ma gli altri campi sono vuoti nome host ip ecc ecc

Mi date una mano?

Grazie
Rispondi

Torna a “Synology serie X12”