Video Station (Streaming)
Volevo chiedeere se qualcuno ha provato ha usato video station e se hanno avuto dei problemi. Io ho provato a mettere un file mp4 ma il risultato con iOS in streaming fuori dalla mia rete locale è stato terribile tutto rallentato. Chiedevo se qualcuno lo ha provato e con che risultati
Cosa intendi per fuori dalla rete?
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Ciao,
presumo che come me veda tutto a scatti....
Sono riuscito a configurare il DS213 per connettermi da remoto ma se visualizzo un film (.avi da 700Mb o piu) connettendomi da un pc esterno alla mia rete domestica vedo a scatti (il video non e' fluido ma s'interrompe ogni 2-4 secondi).
Ora il problema presumo sia legato al tipo di ADSL: al momento Alice 7Mbs in download in up mmmm, se guardo sul menu del router, 477Kbs...
Qualcuno di voi, con questi contratti riesce a vedere i film da remoto?
Attivare la promozione sull'adsl di alice per avere l'upload fino ad 1Mbs porta dei vantaggi considerevoli tanto da risolvere questo probleme o non basta ancora?
Grazie
presumo che come me veda tutto a scatti....
Sono riuscito a configurare il DS213 per connettermi da remoto ma se visualizzo un film (.avi da 700Mb o piu) connettendomi da un pc esterno alla mia rete domestica vedo a scatti (il video non e' fluido ma s'interrompe ogni 2-4 secondi).
Ora il problema presumo sia legato al tipo di ADSL: al momento Alice 7Mbs in download in up mmmm, se guardo sul menu del router, 477Kbs...
Qualcuno di voi, con questi contratti riesce a vedere i film da remoto?
Attivare la promozione sull'adsl di alice per avere l'upload fino ad 1Mbs porta dei vantaggi considerevoli tanto da risolvere questo probleme o non basta ancora?
Grazie
con un upload di 477 Kbps è impossibile riuscire a trasmettere un film in streaming...e poi alice dovrebbe essere 384 Kbps...
Io ho una linea con 4 Mbps in upload e non ci riesco, secondo me ci vogliono almeno 10/15 Mbps, poi dipende dalle dimensioni del film
Io ho una linea con 4 Mbps in upload e non ci riesco, secondo me ci vogliono almeno 10/15 Mbps, poi dipende dalle dimensioni del film
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
con un upload di 477 Kbps è impossibile riuscire a trasmettere un film in streaming...e poi alice dovrebbe essere 384 Kbps...
Avro il router dopato....
Azzardo ma quanto ti costa? Ne vale la pena? Cosa riesci a fare? Se uno cercasse di avere i 10/15Mps quanto gli verrebbe a costare?
Avro il router dopato....
Azzardo ma quanto ti costa? Ne vale la pena? Cosa riesci a fare? Se uno cercasse di avere i 10/15Mps quanto gli verrebbe a costare?
A dire il vero mi costa meno di Alice....
Ho un provider che mi fornisce una linea simmetrica, ossia va in down quanto va in up....
L'ho fatta perché all'epoca nella mia zona alice andava a 1 Mb, mentre questo provider fornisce una connessione wifi con la quale ho potuto disdire alice e non pago più nemmeno il canonone…
Visto che sei delle mie zone eccoti il link del listino http://www2.e4a.it/listini-prezzi.html
Per una connessione con 10 Mb in up so che c’è fastweb che la fornisce e prezzi comunque normali….solo che bisogna essere raggiunti dalla fibra ottica http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica ... rv_inclusi
Però bisognerebbe informarsi da qualcuno che già la usa per vedere se con 10 Mb riesce a buttare un film in streamin o se è ancora insufficiente ed eventualmente fino che dimensione riesce...
Ho un provider che mi fornisce una linea simmetrica, ossia va in down quanto va in up....
L'ho fatta perché all'epoca nella mia zona alice andava a 1 Mb, mentre questo provider fornisce una connessione wifi con la quale ho potuto disdire alice e non pago più nemmeno il canonone…
Visto che sei delle mie zone eccoti il link del listino http://www2.e4a.it/listini-prezzi.html
Per una connessione con 10 Mb in up so che c’è fastweb che la fornisce e prezzi comunque normali….solo che bisogna essere raggiunti dalla fibra ottica http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica ... rv_inclusi
Però bisognerebbe informarsi da qualcuno che già la usa per vedere se con 10 Mb riesce a buttare un film in streamin o se è ancora insufficiente ed eventualmente fino che dimensione riesce...
- ALTRO:
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Visto...
Purtroppo fastweb mi arriva con i 6Mb...
Per l'altro servizio mmm dubito di esser servito nella mia zona... In tutti i casi vedo che la banda garantita e' molto in inferiore a quella proposta!
Per l'altro servizio mmm dubito di esser servito nella mia zona... In tutti i casi vedo che la banda garantita e' molto in inferiore a quella proposta!
Visto...
come per tutti i provider del resto...
e comunque sicuramente è meglio una connessione via cavo, ma a me funziona bene
come per tutti i provider del resto...
e comunque sicuramente è meglio una connessione via cavo, ma a me funziona bene
- ALTRO:
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Dai non inizio una discussione su quale provider sia meglio o peggio (d'altronde finchè non si hanno grossi problemi non si più disprezzare quello che si ha.. ) m'interessava capire se le mie supposizioni eran fondate!
Son un po deluso che neanche con 1Mb od addirittura i tuoi 4 non si riesca a vedere un film in streaming tutto qua... una cosa un po triste nel 2012 dato che l'adsl e' diffusa in tante parti del mondo...
Son un po deluso che neanche con 1Mb od addirittura i tuoi 4 non si riesca a vedere un film in streaming tutto qua... una cosa un po triste nel 2012 dato che l'adsl e' diffusa in tante parti del mondo...
la triste realtà è che qui in italia siamo abbastanza indietro rispetto agli altri paesi....
ti dico solo che dove abito l'adsl 7 mega è arrivata non più di 3/4 mesi fa...
ti dico solo che dove abito l'adsl 7 mega è arrivata non più di 3/4 mesi fa...
- ALTRO:
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV