Considerazioni personali

Rispondi
mnovaro
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 10:57

Considerazioni personali

Messaggio da mnovaro »

Ciao a tutti.

Ho notato che con il nuovo firmware ci sono molti (compreso me) che hanno problemi di varia natura, problemi di esecuzione applicazioni, ibernazione dischi, ecc ecc.

In oltre vedo che ci sono alcune patch di correzione (indicazione di baco).

Ora la mia domanda è ma quando l'applicativo era in beta non sono mai state fatte queste prove di base.

E' anche vero che quando esce una nuova versione di software il buon senso dice di aspettare ad aggiornare, ma si presume che prove di basso livello tipo questi siano già state testate dall'azienda e non aspetti i beta tester per analizzare la cosa.

Non è che sono stati troppo affrettati a rilasciare questa versione?. Un'azienda come la Synology dovrebbe essere più attenta o sbaglio?

Se proprio devo essere sincero, sono molto perplesso [bored] [bored] [-( [-(
dvecchi
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 18:07

Considerazioni personali

Messaggio da dvecchi »

solidarietà... per la prima volta anche io ne sono rimasto stupito...



Ciao a tutti.

Ho notato che con il nuovo firmware ci sono molti (compreso me) che hanno problemi di varia natura, problemi di esecuzione applicazioni, ibernazione dischi, ecc ecc.

In oltre vedo che ci sono alcune patch di correzione (indicazione di baco).

Ora la mia domanda è ma quando l'applicativo era in beta non sono mai state fatte queste prove di base.

E' anche vero che quando esce una nuova versione di software il buon senso dice di aspettare ad aggiornare, ma si presume che prove di basso livello tipo questi siano già state testate dall'azienda e non aspetti i beta tester per analizzare la cosa.

Non è che sono stati troppo affrettati a rilasciare questa versione?. Un'azienda come la Synology dovrebbe essere più attenta o sbaglio?

Se proprio devo essere sincero, sono molto perplesso [bored] [bored] [-( [-(
NAS: Synology DS 211+
Router: Fritzbox 7330
Client desktop: MBP - MacOs Sierra
Client Mobile: Iphone 5s, Ipad Air
lord_cianix
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 23:38

Considerazioni personali

Messaggio da lord_cianix »

Sono molto superficiali nel testare le nuove release degli aggiornamenti questo spiega i molti problemi riscontrati da parte degli utenti [-(
Rispondi

Torna a “DSM4.1”