Salve a tutti ho problema riguardo a Itunes; quando vado a sentire la musica con itunes dalla cartella dove sono i miei file musicali del Synology, la musica riesco ad ascoltarla, ma mi ci cancella il file dal synology. Come mi devo comportare?
Grazie
vescovo
vescovo
prima di aprire itunes devi connettere la cartella del nas contenete la libreria di itunes.
molto probabilmente avvii itunes senza connettere la cartella contenete la libreria, questo fa si che itunes non trovando immediatamente la libreria ne crea una nuova sul pc e se hai attiva la voce "mantieni organizzata la cartella itunes media" ti sposta i brani che ascolti nella nuova libreria....
fai una cosa per verificare la mia teoria...vai su itunes e clicca col tasto destro "informazioni" su una delle canzoni che ti sono sparite dal nas, guarda la posizione della canzone e vedrai che troverai anche le altre
molto probabilmente avvii itunes senza connettere la cartella contenete la libreria, questo fa si che itunes non trovando immediatamente la libreria ne crea una nuova sul pc e se hai attiva la voce "mantieni organizzata la cartella itunes media" ti sposta i brani che ascolti nella nuova libreria....
fai una cosa per verificare la mia teoria...vai su itunes e clicca col tasto destro "informazioni" su una delle canzoni che ti sono sparite dal nas, guarda la posizione della canzone e vedrai che troverai anche le altre
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV