Problema con Torrent ed Emule
Concordo [thumbup]
Ho un problema simile con un Synology DS-109j, DSM 4.0-2198, Download Station 3.1-2206.
Con i torrent nessun problema, quando attivo eMule invece dopo aver avviato alcuni download se tento di riaprire la Download Station per verificarne l'andamento sembra che non riesca a caricare correttamente la pagina e non mi visualizza i download (pagina bianca). Stessa cosa se provo a cliccare sulla lista dei server, pagina bianca. In realtà però i download sono in corso a giudicare dalla banda occupata.
Il problema si presenta sia con Mozilla Firefox che con IE.
Con i torrent nessun problema, quando attivo eMule invece dopo aver avviato alcuni download se tento di riaprire la Download Station per verificarne l'andamento sembra che non riesca a caricare correttamente la pagina e non mi visualizza i download (pagina bianca). Stessa cosa se provo a cliccare sulla lista dei server, pagina bianca. In realtà però i download sono in corso a giudicare dalla banda occupata.
Il problema si presenta sia con Mozilla Firefox che con IE.
Ho provato ad aggiornare al DSM 4.0-2228 ma senza risultato.
Se può essere utile l'hd interno è un WESTERN DIGITAL WD20EARS.
Intanto ho inoltrato una richiesta di assistenza, vediamo un pò che dicono.
Se può essere utile l'hd interno è un WESTERN DIGITAL WD20EARS.
Intanto ho inoltrato una richiesta di assistenza, vediamo un pò che dicono.
non credo dipenda dall'hard disk ne tantomeno dal browser utilizzato, credo proprio che sia un bug irrisolto perché lo fa su tutti i nas
anch'io che non uso mai emule, ho provato tempo fa a scarivare ubuntu, ma ho riscontrato gli stessi problemi, che si risolvono provvisoriamente disattivando e riattivando emule...
anch'io che non uso mai emule, ho provato tempo fa a scarivare ubuntu, ma ho riscontrato gli stessi problemi, che si risolvono provvisoriamente disattivando e riattivando emule...
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
non credo dipenda dall'hard disk ne tantomeno dal browser utilizzato, credo proprio che sia un bug irrisolto perché lo fa su tutti i nas
anch'io che non uso mai emule, ho provato tempo fa a scaricare ubuntu, ma ho riscontrato gli stessi problemi, che si risolvono provvisoriamente disattivando e riattivando emule...
anch'io che non uso mai emule, ho provato tempo fa a scaricare ubuntu, ma ho riscontrato gli stessi problemi, che si risolvono provvisoriamente disattivando e riattivando emule...
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Cavolo è un problema veramente noioso, ho avviato 5 download con emule e non sono più in grado nè di vedere a che punto sono e nè di annullarne il download.
Ho provato di tutto, ho riavviato il nas, ho terminato e riavviato il servizio del Download Station, ho disinstallato il Download Station e reinstallato. Niente.
Non posso fare più niente e quei download mi occupano banda, alla fine sono riuscito a terminare il solo eMule e quindi ho liberato la banda ma immagino che i file temporanei dei download avviati continuino ad occuparmi spazio.
E' incredibile, vediamo cosa mi dicono da Synology (sai se rispondono a tali segnalazioni?).
Cavolo è un problema veramente noioso, ho avviato 5 download con emule e non sono più in grado nè di vedere a che punto sono e nè di annullarne il download.
Ho provato di tutto, ho riavviato il nas, ho terminato e riavviato il servizio del Download Station, ho disinstallato il Download Station e reinstallato. Niente.
Non posso fare più niente e quei download mi occupano banda, alla fine sono riuscito a terminare il solo eMule e quindi ho liberato la banda ma immagino che i file temporanei dei download avviati continuino ad occuparmi spazio.
E' incredibile, vediamo cosa mi dicono da Synology (sai se rispondono a tali segnalazioni?).
Ecco la loro risposta :
Hi xxxxxxxxx,
Thank you for the feedback and please allow us to reply in English.
According to our testing, it seems not a issue in DSM4.1 beta. If possible, we will suggest that you use the DSM4.1 beta with a better result
In pratica devo fare da beta tester....
Hi xxxxxxxxx,
Thank you for the feedback and please allow us to reply in English.
According to our testing, it seems not a issue in DSM4.1 beta. If possible, we will suggest that you use the DSM4.1 beta with a better result
In pratica devo fare da beta tester....
Per la cronaca la DSM4.1 beta non ha risolto niente.
-
- Utente
faglielo sapere così magari sistemano prima di rilasciarla
faglielo sapere così magari sistemano prima di rilasciarla
Gli ho mandato una email, speriamo che serva a qualcosa.
Gli ho mandato una email, speriamo che serva a qualcosa.