Si le conosco però non le ho scaricate.
Realdebrid perchè avevo letto delle opinioni negative e SynoDS perche credo che con le varie apps (DS File, DS Audio, DS Photo+, DS Photo, DS Finder, tutte gratis tralaltro) si riesca a fare le stesse cose o no? A proposito con il dsm 4 SynoDS funziona ancora? Va aggiornato?
Real Debrid non va! Aiuto!
- GTW: ADB VV2222 ISP: Fastweb FTTS IP: Static
- NAS: DS214Play (1 x 4TB WD Red) DSM 5.2-5532
- CLI: MAC Mini late 2014, OS X Yosemite, Windows 8.1, iPhone 6
- Samsung F5500 SmartTV, Apple TV 2, Telesystem TS7900HD
- EXP: E5 - NET8 PC:W10,M7,L8
SynoDS gestisce il download manager (che gli altri programmi non fanno) e funziona proprio bene.
Anche realdebrid funziona bene (pochi giorni fa non funzionava l'accesso ma era colpa dell'host - Hanno cambiato l'accesso lato host, per questo anche synology non va)
Io il DSM 4 beta non l'ho messo, lo metterò quando diventa ufficiale, per cui non so se il SynoDS avrà bisogno di agg. o lo aggiorneranno
Anche realdebrid funziona bene (pochi giorni fa non funzionava l'accesso ma era colpa dell'host - Hanno cambiato l'accesso lato host, per questo anche synology non va)
Io il DSM 4 beta non l'ho messo, lo metterò quando diventa ufficiale, per cui non so se il SynoDS avrà bisogno di agg. o lo aggiorneranno
Attendo anche io il plugin aggiornato per Real Debrid.. certo che dover aspettare l'aggiornamento 4.0...[blush]
-
- Utente
Scusate, sapete dove trovare il plugin e come installare realdebrid ?
o ancora meglio se esiste qualche guida ?
Grazie
o ancora meglio se esiste qualche guida ?
Grazie
Sulla 4.0 beta qualche giorno fà c'era l'aggiornamento scaricabile versione 1.4.
Non posso provarlo non avendo un account premium.
Controllate il vostro che versione è.
Non posso provarlo non avendo un account premium.
Controllate il vostro che versione è.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Anche con la versione 1.4 ci sono problemi.......
Io mi continuo a chiedere perche quelli della Synology si ostinano a non integrare JD.......
Io mi continuo a chiedere perche quelli della Synology si ostinano a non integrare JD.......
Synology DS-110j DSM 3.2-1922; power by www.PcTrio.com http://www.facebook.com/pages/PcTrio-Ho ... 8054490303
ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione, ho installato il dsm 4. xx ssul mio 110j ma nonostante sia presente l'account realdebrid se inserisco le credenziali, ovviamente valide, mi dice che sono scadute o errate... esiste un metodo per risolvere il problema??
grazie a tutti per il supporto.
grazie a tutti per il supporto.