Buongiorno a tutti,
ho una domanda da newbie, ma prima di fare fesserie preferisco chiedere indicazioni. In breve: attualmente ho un Synology DS211 con due dischi in modalità JBOD e DSM 3.0 installato. Mi trovo nella necessità di reinstallare Win7, che ormai dopo due anni è diventato pesante e con una miriade di problemini (probabilmente nell'occasione installerò il sistema operativo su un SSD nuovo). La domanda è: fatta salva ovviamente la necessità di ripristinare la configurazione di rete che ho attualmente, rischio qualcosa in termini di accessibilità del NAS ed eventuale perdita di dati, o mi basta ricollegarlo al router e non cambia nulla rispetto a prima?
Reinstallazione Windows 7 e DS211: dubbi
scusa, il nas è indipendente dal fisso, ergo ti basta formattare e rimettere al fisso le sue impostazioni di rete e sei in lan come prima...
Quindi DSM e Synology assistant sono installati solo sul Nas? Niente su PC fisso?
Quindi DSM e Synology assistant sono installati solo sul Nas? Niente su PC fisso?
Il DSM è installato sul nas, mentre Synology assistan è installato sul pc e dovrai reinstallarlo
Il DSM è installato sul nas, mentre Synology assistan è installato sul pc e dovrai reinstallarlo
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV