Salve a tutti,
Sono nuovo possessore di un NAS Synology ds110j di cui sono sostanzialmente molto soddisfatto.
Un paio di giorni fa ho aggiornato il mio nas (ds110j) al nuovo firmware beta e pare funzionare tutto a dovere tranne la download station.
I download da real-debrid non funzionano perché quando cerco di inserire le credenziali di accesso nelle impostazioni me le riconosce come account premium ma poi non riesce a salvarle (operazione non riuscita) mentre eMule non parte neppure e mi mostra una finestra con sopra scritto "Il servizio emule si sta avviando. Riprovare più tardi."
Il plugin di real-debrid è l'ultimo (1.3) e eMule non c'è verso di farlo partire neppure riavviando il NAS e aspettando che il servizio si avvi.
Ho avuto problemi anche con IPKG e pyLoad perché, pur funzionando, ogni volta che riavvio il NAS mi scompare tutto ossia quando vado ad avviare il servizio con "pyLoadCore --daemon" mi restituisce il messaggio d'errore "-ash: pyLoadCore not found". A quel punto se reinstallo sia IPKG che pyLoad tutto funziona ma solo fino al riavvio successivo.
Per quanto si possa capire dalla descrizione che ho fatto, è un problema mio o del nuovo firmware?
Grazie a tutti.
Dimenticavo: i download lato bt/http/ftp/nzb non funzionano per nulla nel senso che il file rimane in attesa a tempo indeterminato (quindi non è solo un problema con real-debrid).
Fw 4 beta e download station
-
- Utente
Fw 4 beta e download station
ciao io ho installate la beta tempo fa appena uscita su un ds210j , per quanto riguarda download station non uso emule essendo utente fastweb ma i torrent vanno benissimo senza nessuun problema, mentre per pyload non l'ho installato anche perchè non dovrebbe subire un aggiornamento per essere compatibile con la nuova ds?
prova a controllare le porte del router per prima cosa in download station
prova a controllare le porte del router per prima cosa in download station