Link megaupload
Link megaupload
ciao ragazzi volevo chiedervi dove si caricano i link di megaupload su questo nas..... io ho l'account premium ma non capisco dove vanno incollati i link infatti uso jdownloader almeno finchè non capirò come fare...
Link megaupload
Fai partire la download station.
Vai in Impostazioni (prima icona) e poi su "Hosting di file".
Se non ci sei mai andato fai "Controlla Aggiornamenti".
Ora fai doppio click sulla riga del servizio di cui hai l'abbonamento (nel tuo caso Megaupload) e inserisci utente e password.
Clicca su verifica e quindi su ok e di nuovo ok.
Ora vai alla terza icona ("Aggiungi" quella con il mappamondo e il più) e incolla i link (puoi metterne 50 al max.)
Premi crea e il gioco è fatto.
Buon download!
Vai in Impostazioni (prima icona) e poi su "Hosting di file".
Se non ci sei mai andato fai "Controlla Aggiornamenti".
Ora fai doppio click sulla riga del servizio di cui hai l'abbonamento (nel tuo caso Megaupload) e inserisci utente e password.
Clicca su verifica e quindi su ok e di nuovo ok.
Ora vai alla terza icona ("Aggiungi" quella con il mappamondo e il più) e incolla i link (puoi metterne 50 al max.)
Premi crea e il gioco è fatto.
Buon download!
- GTW: ADB VV2222 ISP: Fastweb FTTS IP: Static
- NAS: DS214Play (1 x 4TB WD Red) DSM 5.2-5532
- CLI: MAC Mini late 2014, OS X Yosemite, Windows 8.1, iPhone 6
- Samsung F5500 SmartTV, Apple TV 2, Telesystem TS7900HD
- EXP: E5 - NET8 PC:W10,M7,L8
Link megaupload
Fatto come indicato ma mi da simbolo rosso ocn divieto come se non si agganciasse....
Link megaupload
ciao a tutti,
sto' testando con successo il servizio alldebrid per scaricare dai vai servizi multi host in modalita' premium
senza la seccatura del captcha.
sarebbe fantastico poter utilizzare servizi tipo alldebrid all'interno dei nostri nas.
qualcuno di voi c'e' mai riuscito ??
se si come ???
grazie infinite
avchd
sto' testando con successo il servizio alldebrid per scaricare dai vai servizi multi host in modalita' premium
senza la seccatura del captcha.
sarebbe fantastico poter utilizzare servizi tipo alldebrid all'interno dei nostri nas.
qualcuno di voi c'e' mai riuscito ??
se si come ???
grazie infinite
avchd
vodafone iperfibra ffth 1000 download 200 upload