Errore connessione

Rispondi
Paul Muaddib
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 1:16

Errore connessione

Messaggio da Paul Muaddib » venerdì 17 maggio 2013, 21:10

Possiedo un NAS DS410j e dopo aver effettuato l'aggiornamento del DMS alla 4.2,
non riesco più ad accedere al NAS.
In un primo tempo riuscivo ad accedere con Iscsi e alla cartella condivisa in LAN ma non
all'interfaccia web di gestione. Su suggerimento dei tecnici Synology ho effettuato
il reset del mio router ed in primo momento sembrava funzionare ma adesso non riesco
ad accedere a nessuna risorsa anche se con il comando ping in NAS viene rilevato.
Ho provato a resettare il router, ne ho montato uno nuovo, ho sostituito il cavo di rete
ma ancora non ho ottenuto miglioramenti.
Chiedo se effettuando un reset hardware perdo anche i dati del RAID?
Oppure avete qualche altro consiglio?

Grazie Alberto
  • GTW: Marca Modello (v.fw) ISP: [ADSL 20 Gb] Provider(Telecom)
  • SWC: Marca Modello (v.fw)
  • NAS: DS416 - DSM Ver( 6.0.2-8451 Update 6) - Ram 1Gb; Storage 4x500 Gb; LAN:LAG(1+2),3,4
  • CLI: PC Desktop Intel i7 - Windows 10
  • SmartTV Panasonic Viera 50"

Rispondi

Torna a “DSM4.2”