Come collegare ad un Fritzbox 3390 un HDD USB da 2TB

Area per altre discussioni, non inerenti/pertinenti alle categorie precedenti, sempre e comunque nel rispetto del regolamento del Synology Italia Forum.
Rispondi
diegotech
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 14:36

Come collegare ad un Fritzbox 3390 un HDD USB da 2TB

Messaggio da diegotech »

Buona giornata a tutti, vogliate scusarmi ma sono una new entry, desideravo chiedervi alcuni "lumi" ovvero:
come posso far vedere uno o più dischi via usb da 2TB ad un Fritzbox 3390 formattati in ntfs sempre che sia possibile dico di questo perché ne ho provate di tutte ma proprio queste unità non me le vuol indicizzare, mentre la stampante Hp a getto mi viene vista e posso lanciare stampe senza problemi da tutti i computer sulla rete (interna ed esterna). L'apparato "3390" mi funziona alla grande. Volevo collegare direttamente appunto al 3390 dei dischi perché quando desidero vedermi alcuni filmati devo collegarmi ad uno dei pc via "SmartShare", ma potendo montare dei dischi direttamente all'apparato potrei "accorciare" il percorso.
Vi ringrazio per la cortese attenzione
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11358
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: R: Come collegare ad un Fritzbox 3390 un HDD USB da 2TB

Messaggio da burghy86 »

ma cosa centra questa domanda nella sezione domande sui synology?

Spostato in sezione giusta.

Vediamo se qualcuno ha un frizbox



inviato con il mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Altro e Vario”