Nuovo synology assistant Beta

Rispondi
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 958
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

Nuovo synology assistant Beta

Messaggio da Mike »

Synology® lancia la versione beta del nuovo Synology Assistant, introducendo la versione Linux, l'installazione di più Disk Station, il Controllo risorse e molto altro

Synology® Inc. presenta oggi la versione beta del nuovo Synology Assistant, introducendo la versione Linux, l'installazione di più Disk Station, il controllo risorse e molti miglioramenti nell'IU di gestione.

La versione Linux di Synology Assistant è progettata per la distribuzione Ubuntu. Oltre alle versioni Windows e Mac esistenti, gli utenti potranno ora installare Synology Assistant su ambiente Linux. "La versione Linux è il compimento del nostro impegno nel garantire la convenienza dell'impostazione del Disk Station su diverse piattaforme," dice Edward Lin, direttore marketing di Synology.

Ora è possibile installare il firmware di sistema per un batch di Disk Station contemporaneamente. La funzione di installazione batch facilita e velocizza la predisposizione di più Disk Station in rete. Il processo di installazione per ogni Disk Station viene visualizzato chiaramente durante il processo, al fine di garantire una corretta installazione.

Il nuovo Synology Assistant può monitorare l'utilizzo della CPU, della memoria, del flusso di rete e del volume di più Disk Station. Senza dover accedere all'IU di gestione DSM 2.2, è possibile visualizzare tutte le statistiche su un pannello di facile utilizzo, eliminando in gran parte il lavoro di amministrazione.

Il nuovo Synology Assistant contiene anche numerosi miglioramenti per l'IU. La finestra delle applicazioni può essere ridimensionata e da ora è possibile ordinare le Disk Station elencate secondo diversi attributi come il nome del server o l'indirizzo IP. L'impostazione della lingua configurabile consente agli utenti di utilizzare il Synology Assistant nella lingua con cui sono più familiari.

Disponibilità

Synology Assistant beta è compatibile con tutti i modelli di Disk Station e può essere scaricata gratuitamente su:
http://www.synology.com/enu/support/bet ... t_2009.php

La versione ufficiale sarà disponibile da settembre 2009 e potrà essere scaricata gratuitamente dagli utenti Disk Station.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Rispondi

Torna a “2.x Beta”