Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

n0m4d
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 0:51

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da n0m4d »

quelle ovviamente erano già aperte tra l'altro il nas si trova nella DMZ](*,)
theangel
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 18:35

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da theangel »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi!
Sono il felicissimo possessore di un DS108j, e ho installato anche io la beta di questo nuovo firmware.
Una cosa non mi è chiarissima: il Download Redirector verrà soppresso, in futuro? Ho scaricato l'ultima versione dal sito della Synology, e ora funziona anche con la versione beta del firmware, ma non supporta né eMule né i Torrent parziali, che sono solo impostabili tramite interfaccia Web. Mi auguro che continuino ad aggiornare anche il programma, visto che almeno per la beta l'hanno già reso compatibile... Sapete se c'è qualche speranza? Lo trovo molto più pratico dell'interfaccia Web, quando sono a casa...

Un'altra cosa, qualcuno ha provato ad utilizzare l'interfaccia Web via internet (non in rete locale, per intenderci)?
A me fa una cosa strana, la Download Station: ogni tanto funziona tutto benissimo, ma spesso capita che se vado nella sezione relativa ad eMule mi lasci le finestre vuote e quando imposto una ricerca mi dica "Errore di connessione. Controllare i parametri di rete" o qualcosa di simile.
Per caso è capitato anche a voi?

Per il resto, questa Beta funziona molto bene, anche lo streaming audio su PC mediante interfaccia Web, MOLTO comodo nella mia situazione!

@n0m4d: io appena ho fatto la modifica continuava a darmi ID basso, e ho lasciato perdere. Poi è arrivato un temporale e ho dovuto spegnerlo, e alla riaccensione come per magia ha cominciato a darmi ID alto! :)
Magari spegnendo e riaccendendo funziona anche a te, spero...
Ah, neanche a dirlo... Ovviamente la modifica all'amule.conf l'hai fatta tramite telnet con utente "root" e non "admin" (domanda stupida... :))
napulegno
Utente
Utente
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 12:21

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da napulegno »

Scusate tutti ma a quando l'uscita del prossimo firmware?
La potenza è nulla senza controllo

Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Parsipal
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 12:37

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Parsipal »

non penso che abbandoneranno lo sviluppo del download redirector... e' uno dei loro punti di forza^^
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)

NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)

UPS: APC 800 Back-ups RS
theangel
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 18:35

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da theangel »

non penso che abbandoneranno lo sviluppo del download redirector... e' uno dei loro punti di forza^^
Questo mi tira un po' su il morale, concordo con te che sia davvero un ottimo strumento! :-({|=
n0m4d
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 0:51

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da n0m4d »

.....

@n0m4d: io appena ho fatto la modifica continuava a darmi ID basso, e ho lasciato perdere. Poi è arrivato un temporale e ho dovuto spegnerlo, e alla riaccensione come per magia ha cominciato a darmi ID alto! :)
Magari spegnendo e riaccendendo funziona anche a te, spero...
Ah, neanche a dirlo... Ovviamente la modifica all'amule.conf l'hai fatta tramite telnet con utente "root" e non "admin" (domanda stupida... :))

Già riavviato e ho fatto tutto da root tramite telnet ma niente da fare come ho detto sempre id basso tra l'altro ho notato che amule.conf a seguito del riavvio riprende l'impostazione d'origine ciè con indirizzo 127.0.0.1 qualcuno sa darmi qualche dritta????[-o<
Galotar
Utente
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:05

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Galotar »

Già riavviato e ho fatto tutto da root tramite telnet ma niente da fare come ho detto sempre id basso tra l'altro ho notato che amule.conf a seguito del riavvio riprende l'impostazione d'origine ciè con indirizzo 127.0.0.1 qualcuno sa darmi qualche dritta????[-o<

Allora : prima cosa disattiva la download station.
Cambi amule.conf,salvi e riavvii la Download Station : cosi ha funzionato anche a me ;)
Galotar
Utente
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:05

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Galotar »

Piccolo problema : ho cancellato un download completo e adesso non riesco più ad accedere ad emule tramite browser.
Mi da pagina vuota sia in download che upload.
Adesso riavvio il nas.
E' un bug noto?
khriss75
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:55

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da khriss75 »

Prova così digita da telnet:

Codice: Seleziona tutto

vi /usr/syno/etc/amule/amule.conf

e modifica la riga:
"Address=127.0.0.1"
con
"Address="


Ciao Mike, mi hai dato un'ottima indicazione... sto smanettando un pò l'amule.conf per personalizzare un pò di settaggi... ho corretto l'"Address" per l'id alto e ho modificato la cartella dei temp ora riavvio...

Ancora GRAZIE!

chris

EDIT: semplicemente fantastico... ho aggiornato la riga di Address e mi da ID alto, inoltre mi si connette anche alla rete KAD (anche se con firewall, vedrò di capire).
Ho modificato la cartella dei file temporanei di download ed ho copiato al suo interno ciò che stavo scaricando in precedenza con amule.
Tutto funziona alla perfezione!

benissimo!


RI-EDIT: dopo un paio di orette la rete Kad si è disconnessa. Permane ID alto. 107+ attivo e funzionante da un paio di giorni.

:-)

grazie!
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da gwwmas »

Ieri sera ho deciso di aggiornare il firmware del mio 207+.
Sia mai detto che le cose vadano sempre per il verso giusto.
Al riavvio del nas mi da sempre un errore ad un disco ](*,)

Ciauzo:)
Rispondi

Torna a “2.x Beta”