Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da gwwmas »

Sembrerebbe che l' allarme sia rientrato.
Ieri non vedeva più un disco.
Ora, dopo 12 ore di riposo, ho riacceso il nas e mi ha visto il disco ma il raid era danneggiato.
Ora comunque lo sto riparando.

Ciauzo:)
Galotar
Utente
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:05

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Galotar »

Ragazzi ho un problema con emule del nuovo firmware : in pratica mi apre circa 35 slot in upload con risultato che spesso molti utenti prendono meno di 1K/s di banda.
Si può ovviare in qualche modo a questo problema smanettando sul amule.conf?
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da gwwmas »

Ragazzi ho un problema con emule del nuovo firmware : in pratica mi apre circa 35 slot in upload con risultato che spesso molti utenti prendono meno di 1K/s di banda.
Si può ovviare in qualche modo a questo problema smanettando sul amule.conf?

Ho come l' impressione che questo primo firmware per e-mule sia parecchio acerbo.
Infatti mi sembra che manchino parecchie funzioni indispensabili al buon funzionamento del mulo.
Bisognerebbe però capire se si riesce a modificare qualcosa sul file a riga di comando.

Ciauzo:)
TheDarkAngel
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 23:27

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da TheDarkAngel »

Ho come l' impressione che questo primo firmware per e-mule sia parecchio acerbo.
Infatti mi sembra che manchino parecchie funzioni indispensabili al buon funzionamento del mulo.
Bisognerebbe però capire se si riesce a modificare qualcosa sul file a riga di comando.

Ciauzo:)


personalmente però mi scarica più questo della casa che quello normale messo su artigianalmente @_o anzi questo devo dire che mantiene velocità più che decorose!
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da gwwmas »

personalmente però mi scarica più questo della casa che quello normale messo su artigianalmente @_o anzi questo devo dire che mantiene velocità più che decorose!

Volevo solo dire che con questo primo firmware hanno omesso di mettere parecchie funzioni, ma conoscendo Synology, già dal prossimo firmware miglioreranno.

Ciauzo:)
TheDarkAngel
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 23:27

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da TheDarkAngel »

Volevo solo dire che con questo primo firmware hanno omesso di mettere parecchie funzioni, ma conoscendo Synology, già dal prossimo firmware miglioreranno.

Ciauzo:)

beh dal prossimo mi aspetto l'amule 2.2.1 ^^ così da poter scaricare file > 4gb limitazione attuale non da poco
khriss75
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:55

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da khriss75 »

Ho come l' impressione che questo primo firmware per e-mule sia parecchio acerbo.
Infatti mi sembra che manchino parecchie funzioni indispensabili al buon funzionamento del mulo.
Bisognerebbe però capire se si riesce a modificare qualcosa sul file a riga di comando.

Ciauzo:)

Modifichi eccome da riga di comando di amule.conf!!!
Io ho modificato la cartella dei temporanei, il nome, alcuni parametri della server list.
Puoi tranquillamente impostare n. utenti e fonti max... insomma è personalizzabile.
Credo che con la versione definitiva del fw metteranno altre opzioni anche se già funziona davvero ma davvero bene! Oramai è almeno una settimana che è acceso e scarica senza problemi.

Sto monitorando anche i consumi con apposito strumento:
18-19W/h all'avvio
15/16W/h mentre si effettuano impostazioni (interfaccia grafica aperta)
13W/h come standard con amule che scarica.
Ovviamente i valore aumentano o diminuisco di 1 o 2W a seconda del carico del nas.

ciao

chris
Galotar
Utente
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:05

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Galotar »

Modifichi eccome da riga di comando di amule.conf!!!
Io ho modificato la cartella dei temporanei, il nome, alcuni parametri della server list.
Puoi tranquillamente impostare n. utenti e fonti max... insomma è personalizzabile.
Credo che con la versione definitiva del fw metteranno altre opzioni anche se già funziona davvero ma davvero bene! Oramai è almeno una settimana che è acceso e scarica senza problemi.

Sto monitorando anche i consumi con apposito strumento:
18-19W/h all'avvio
15/16W/h mentre si effettuano impostazioni (interfaccia grafica aperta)
13W/h come standard con amule che scarica.
Ovviamente i valore aumentano o diminuisco di 1 o 2W a seconda del carico del nas.

ciao

chris

E per gli slot in upload cosa dovrei modificare?
atafil
Utente
Utente
Messaggi: 244
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 17:40

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da atafil »

riscontrato problema col refresh delle code di download della downlaod station (sia emule che torrent)...non vengono aggiornate correttamente e avvolte scompaiono direttamente i dowload
Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale -

Synology 207+ with 250Gb HDD

iPhone 3G 8GbBlack

iPod Classic 80Gb

MacBook White
Jamiro
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 20:44

Synology Disk Station 2,0 Manager 702 BETA

Messaggio da Jamiro »

per quanto riguarda idbasso in kad mi sembra di ricordare che amule 2.1.3 supporti kademlia solo come nodo firewalled...
per avere idalto bisogna passare all 2.2.X
Rispondi

Torna a “2.x Beta”