Delucidazione su DSM 3.0

Rispondi
terabyte
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 23:30

Delucidazione su DSM 3.0

Messaggio da terabyte »

Buongiorno,
ho installato la beta su uno dei miei synology e vorrei chiedervi alcune cose che non ho ancora ben capito.

1) Il Webdav funziona? io sto provando in vari modi ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiegate il modo?
2) Ho avuto problemi di login da remoto con explorer mi dava errori sui cookie, è successo solo a me?
3) Ho installato il server mail + fetchmail e tutto funziona correttamente ma non riesco a far partire lo script di fetchmail se riavvio il synology.



Grazie

Marco.
Terabyte Lab. Modena

Synology DS207+ at Home, Synology 209+II at Work.



Parsipal
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 22 aprile 2008, 12:37

Delucidazione su DSM 3.0

Messaggio da Parsipal »

Buongiorno,
ho installato la beta su uno dei miei synology e vorrei chiedervi alcune cose che non ho ancora ben capito.

1) Il Webdav funziona? io sto provando in vari modi ma non riesco a farlo funzionare. Mi spiegate il modo?
2) Ho avuto problemi di login da remoto con explorer mi dava errori sui cookie, è successo solo a me?
3) Ho installato il server mail + fetchmail e tutto funziona correttamente ma non riesco a far partire lo script di fetchmail se riavvio il synology.
Grazie

Marco.


1) parecchi hanno avuto problemi. Ricordati che è una beta
2) Non ti posso rispondere in quanto non uso explorer. Prova con Firefox
3) E' una caratteristica intrinseca a fetchmail. Parte quanto fai un accesso al tuo account. Se non funziona prova ad accedere come admin.

Resto a disposizione
Saluti
Parsipal
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)

NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)

UPS: APC 800 Back-ups RS
Fantalucio
Utente
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 15:59

Delucidazione su DSM 3.0

Messaggio da Fantalucio »

Con webdav io ho risolto: avevo sbagliato un numero nell'indirizzo IP nel NAT del router. Comunque non sono riuscito a configurare WIN7 ma il plugin di firefox funziona.
Su Vista in locale mi funziona. segui la guida che c'è su DSM 3.0

Ciao,
Lucio
Peterpan
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 21:48

Delucidazione su DSM 3.0

Messaggio da Peterpan »

Ho notato che collegandomi al NAS con client webDAV (sia di Windows che di terze parti)il registro presente su informazioni di sistema non tiene traccia delle connessioni, sia in connessione corrente che registro connessioni. Invece con client CIFS è tutto regolare.
Utilizzo s.o. windows xp professionale sp3.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema[confused] [crying]

Grazie.
Rispondi

Torna a “3.x Beta”