DS 107+ File incompatibile

Rispondi
Diego
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 22:25

DS 107+ File incompatibile

Messaggio da Diego »

Ciao a tutti, ho acquistato un DS 107+ circa 3 mesi fa, appena configurato ho tentato di aggiornare il firmware pre installato 722 a quello allora presente il 731, ma il sistema dopo aver "trasferito il file sul server" e dato il via alla "preparazione per l'aggiornameno" mi dave l'errore file di aggiornamento incompatibile. Subito ho provato a riscaricare il file e a ripetere l'operazione ma il sistema mi ha dato lo stesso errore. Dopo vari tentativi ho pensato di attendere il firmware successivo che allora era nella versione beta.

Oggi, mi è venuto in mente di verificare e ho visto che c'era l'832, me lo sono scaricato ma l'errore rimane

file di aggiornamento incompatibile

Per ovviare ad eventuali problemi di firewall ho collegto il syno direttamente al PC, ma niente, il tutto dopo aver riavviato il syno, eliminato e liberato la cache de browser, l'errore permane "file di aggiornamento incompatibile"

Se qualcuno ha qualche diritta gli sono molto grato, ero davvero curioso di vedere questo nuovo firmware che a detta di molti ha cose interessanti.

Grazie!!! :-k
Rispondi

Torna a “DSM2.1”