DS 106e compatibile?

Rispondi
Hbrown
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 12:51

DS 106e compatibile?

Messaggio da Hbrown »

ciao a tutti ho letto nelle release note della versione 2.1 che il modello in oggetto non sembrerebbe essere compatibile mentre il suo fratello minore 106j si. Qulacuno potrebbe darmi conferma? Sarei fortemente tentato di provare ad installarlo comunque ma preferirei non fare dei danni....
Mi sembra strano essendo i due modelli identici tranne che per la compatibilità con dischi Sata (modello tipo E).
Grazie in anticipo,
Hbrown
Hbrown
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 12:51

DS 106e compatibile?

Messaggio da Hbrown »

Aimè non ho saputo resistere. Ho effettuato un Backup dei dati contenuti sul Nas è ho provato ad installare il nuovo firmware 832. Il risultato è stato un bel messaggio con su scritto : Versione del firmware incompatibile!!!
Francamente non riesco a capire come mai il 106j si ed il 106e no.
Ho scritto una mail al supporto della synology, qualora dovessero rispondermi qualcosa di utile da condividere sarà mi apremura farlo.
Ciao,
Hbrown
Hbrown
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 12:51

DS 106e compatibile?

Messaggio da Hbrown »

Ho ricevuto anche la risposta dal supporto tecnico Synology nella quale affermano sostanzialmente che da loro effettuati il nuovo firmware causerebbe instabilita a livello HW su tale Nas e quindi hanno preferito non certificarlo per lo stesso. Peccato! Per il momento il piccolo va davvero bene anche se utilizzandolo sempre più crescono via via le esigenze ed alcune delle cose contenute in questo nuovo firware le attendevo da un pò.
Toni85
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:40

DS 106e compatibile?

Messaggio da Toni85 »

Quindi nemmeno la DS 106 risulta compatibile??:-" :-"
Rispondi

Torna a “DSM2.1”