download manager fuori uso con la 3.2.1922

Rispondi
Nasman
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 17:08

download manager fuori uso con la 3.2.1922

Messaggio da Nasman »

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho aggiornato il mio DS110j alla 3.2-1922 , sul momento non ci avevo fatto caso ma il nas non scaricava più, ho pensato fossero saltate delle impostazioni, invece apparentemente il download manager è attivo, ma è sempre fermo sul connessione in corso per la rete edk2 mentre per la rete kad risulta sempre sconnesso, non è un problema di configurazione perchè le impostazioni sono rimaste.

a mio avviso questa release del firm è stata alquanto infelice, anche io lamento alcuni dei problemi evidenziati, accesso lento dal web in genere, pensavo fosse un problema di connessione e invece noto che è un problema comune.

non c'è la possibilità di un downgrade?

p.s.
sembra che ora sia impossibile collegarsi via web , cosa confermata dal fatto che nella sezione aggiornamento dice "impossibile collegarsi al server".
kaptain46
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:41

download manager fuori uso con la 3.2.1922

Messaggio da kaptain46 »

Ciao,
il downgrade non è ufficialmente supportato dalla piattaforme Synology, ma esiste comunque un modo per farlo.

Dai un occhiata qui:

yaf_postst423_GUIDA--Come-fare-il-DOWNG ... mware.aspx

Ciao,
kaptain46

PS: io sto utilizzando 3.2-1922 su DS710+ e non riscontro grandi problemi di lentezza; certamente DSM3.2 include alcune funzionalità nuove che potrebbero pesare sull'hardware della macchina.. non dimenticare che il DS110j ha una configurazione CPU/RAM molto tirata per un sistema operativo ormai di tutto rispetto.
Nasman
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 17:08

download manager fuori uso con la 3.2.1922

Messaggio da Nasman »

oggi non mi sento di avventurarmi in questa cosa, magari domani [-(

non ho fatto particolarmente caso alla cosa, ma le ultime release occupano molta più memoria?
Nasman
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 17:08

download manager fuori uso con la 3.2.1922

Messaggio da Nasman »

ho difficoltà ad accedere tramite terminale mac via ssh, se avete una guida o un esempio sarebbe cosa gradita, io provo e cerco ma finora con scarso successo.


io sono entato cosi "ssh admin@mioiplocale" ma quando cerco il file versione mi dice che non trova nulla.

aggiormanento, ho seguito le istruzioni da root, beh dopo aver modificato il file VERSION con la versione precedente aggiornata ,esempio la 1742 e provo ad aggiornare con la stessa, dice che è obsoleta, scarico una 1742 e provo con quella successiva.
Nasman
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 17:08

download manager fuori uso con la 3.2.1922

Messaggio da Nasman »

ok, ho eseguito il downgrade,il problema(ripetizione in arrivo) è che i problemi non si sono risolti, il nas non raggiunge piu il server synology e soprattutto il client emule non si connette a nessuna delle due reti.

c'è da dire una cosa, sono passato proprio in questi giorni a tele2, che da bravo utente non mi sono informato dei suoi feroci controlli sul p2p, solo che almeno su osx amule si connette, sul 110j è morto, suggerimenti?


aggiornamento: il nas aveva le vecchie credenziali per accedere, quelle di alice, le ho aggiornate,ma nonostante questo non riesce a completare la connessione pppoe, questo vuol dire che io non posso accedere da internet e limita molte altre funzioni.
Rispondi

Torna a “DSM3.2”