La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Beh, per il reboot non significa nulla che siano o meno collegate in wireless.
Sulle mie (TP LINK SC3130G) il comando c'è (e sono in wireless).

Suppongo tu abbia assegnato ad ogni ip cam il proprio IP.
Hai la possibilità di verificare la potenza del segnale wifi in ricezione?
Verifica, sul router, eventuali regole di accesso per gli indirizzi MAC (MAC control e/o MAC address control)
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Beh, per il reboot non significa nulla che siano o meno collegate in wireless.
Sulle mie (TP LINK SC3130G) il comando c'è (e sono in wireless).

Suppongo tu abbia assegnato ad ogni ip cam il proprio IP.
Hai la possibilità di verificare la potenza del segnale wifi in ricezione?
Verifica, sul router, eventuali regole di accesso per gli indirizzi MAC (MAC control e/o MAC address control)


Ogni telecamera ha il suo indirizzo IP.
Sul router non ho regole di accesso per gli indirizzi MAC.
Non so come verificare la potenza del segnale wifi in ricezione.

Ieri sera alle 21 una dell 4 telecamere era disconnessa, quando sono andato a letto alle 23.30 era ancora disconnessa.
Questa mattina ho controllato e la telecamera era connessa.

Avevo inviato una richiesta di assistenza a Synology, come mi avevi suggerito, e proprio questa mattina o ricevuto una e-mail nella quale mi chiedono di inviare altre informazioni, cosa che prontamente ho fatto.
Spero che riescano a risolvere il problema delle continue brevi disconnessioni che affliggono anche le altre telecamere.
Ciao :-k
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Imho, credo sia un problema della 3.2
Per il segnale, non hai una interfaccia tramite browser/programma per controllare/impostare le ip cam?
Per le tue Foscam, non essendo supportate dalla 3.1, devi attendere una nuova release della 3.2 (ma almeno hai fatto una prova con la 3.1?)
Suppongo che ti abbiano richiesto il kernel log, il system log, e il log della Surveillance Station.
Aggiornaci
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Imho, credo sia un problema della 3.2
Per il segnale, non hai una interfaccia tramite browser/programma per controllare/impostare le ip cam?
Per le tue Foscam, non essendo supportate dalla 3.1, devi attendere una nuova release della 3.2 (ma almeno hai fatto una prova con la 3.1?)
Suppongo che ti abbiano richiesto il kernel log, il system log, e il log della Surveillance Station.
Aggiornaci

Per impostare le telecamere dovrei dare l'indirizzo ip della singola telecamera con I.E. da cui accedi per mpostare i vari parametri, ma essendo scollegate non posso accedere. Se fossero collegate via cavo la cosa sarebbe diversa.
La versione 3.2 -1742 non supportava le FI8905W, avevo fatto quindi un' impostazione personalizzata, ma avevo diversi problemi con la suveillance.
Quando è arrivata la 3.2 - 1922 le telecamere erano inserite, ma ho avuto gli stessi problemi di scollegamenti che avevi Tu.
Come dici Tu mi hanno chiesto il kernel log dalla suveillance e il file di registro sulle sconnessioni, non so a cosa serve, comunque l'ho mandato.
Speriamo bene.
#-o
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Allora vieffe, andiamo con ordine.
Se pinghi le 4 ip cam solo 1 non ti risponde?
Disabilita il servizio di Surveillance Station e riprova, dopo aver atteso qualche minuto, a pingarla (in LAN); non so per quale motivo, ma a me, con la 3.2 e la surveillance station abilitata, le ip cam, alternativamente, non risultavano più raggiungibili neanche da browser su lan.

Prova e fammi sapere

PS: A me hanno chiesto di trasmettergli i vari log entro il giorno 11/10/2011. Probabilmente si stanno preparando per una nuova release prossimamente.
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Il ping alle telecamere in stato normale è ok, mentre non rispondono quelle in stato disconnesso.
Con le telecamere viene fornito un programma (Ip Camera Tool)che aprendolo mostra l'indirizzo ip (http://192.169.1.20:88) di tutte le telecamere collegate, cliccando sopra si apre I.E. accedi al menu di gestione della relativa telecamera.
Quando una è scollegata non compre nell'elenco e quindi non puoi accedere. Anche nella Surveillance Station risulta disconnessa.

Spero che presto rilascino una nuova release.
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Prova a fare come ti ho detto:
disabilita il servizio di Surveillance Station e riprova, dopo aver atteso qualche minuto, a pingarla (in LAN) oppure ad accedervi direttamente da IE digitando il suo IP nella barra dell'indirizzo.
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Appena ho la disconnessione di una delle telecamere provero a fare come mi hai detto.
Ti faro sapere. Grazie
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Finalmente il supporto Synology mi ha risposto.

"Hello

My apology for the delay.

Actually, this is a known issue for Foscam cameras.
As described in our website: "For optimal camera network stability, it is recommended to use this camera in a simple network environment."

Please try to do the following things and see if the problem persists:
1. Connect the camera, DS and PC under a simple private network.
2. Set motion detection "from Surveillance" instead of "from camera".

On the other hand, we will acquire the Foscam camera samples for our QC team to follow up with the product verifications.

Sincerely,
Antoine Yang"

:-k
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
Rispondi

Torna a “DSM3.2”