La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Ok. Ho fatto come mi hai detto.
Avevo già provato a resettare le ip cam, ma come hai detto Tu, non serve a nulla.
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Sono passati oramai 20 giorni dalla richiesta di assistenza al supporto tecnico della Synology e ... non si è risolto nulla.
Sono collegati in remoto alle mie ip cam ed al nas, stanno cambiando e ricambiando tutte le impostazioni (li sto seguendo per vedere cosa stanno facendo) ma senza risultati:

Informazioni 2011/09/28 12:40:44 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:43 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:42 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:42 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:41 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:41 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:40 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:39 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:38 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:38 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:36 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:36 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:33 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:33 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:31 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:31 Connection to camera [test3] was lost.
Informazioni 2011/09/28 12:40:30 Connection to camera [test3] was recovered.
Errore 2011/09/28 12:40:30 Connection to camera [test3] was lost.
.......

In pratica, ogni secondo, perde e riacquista la connessione alle ip cam!!

Hanno addirittura impostato la risoluzione delle ip cam a 320x240 a 5 fps; roba che non riesco a riconoscere neanche mia figlia, pixel grandi quanto scarafaggi!

Oggi, dopo le continue mie richieste, mi hanno risposto chiedendomi altri tre giorni a disposizione trascorsi i quali, se non si dovessero avere tangibili risultati, provvederanno ad effettuare il DOWNGRADE alla 3.1!!!

... Can you please provide us the remote access information to DS211j and camera to check the problem for more three days? If problem persists, we may provide you special offer the downgrade service once

Stanno brancolando nel buio ... come le telecamere!!
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
roberto_78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 14:49

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da roberto_78 »

A proposito delle foscam e del malfunzionamento del surveillance station, ecco cosa mi ha risposto il supporto tecnico:

Thanks for your help.
This is now a known issue and we are now working on it.
It will be fixed in the further released.
Sorry for this inconvenience.

Nel frattempo sono tornato alla 3.1 non posso mica aspettare loro.....[angry]
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Ciao Roberto,
hanno risposto anche a me così:
... We had consult with the developer and this is a known issue with TP-LINK SC3130 and will be fixed it in the future release...
I problemi a loro sono noti. La release e bacata nella Surveillance Station.

Come sei tornato alla 3.1.
Se mi spieghi lo faccio anch'io.
Hai avuto problemi?
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
roberto_78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 14:49

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da roberto_78 »

Ciao Roberto,
hanno risposto anche a me così:
... We had consult with the developer and this is a known issue with TP-LINK SC3130 and will be fixed it in the future release...
I problemi a loro sono noti. La release e bacata nella Surveillance Station.

Come sei tornato alla 3.1.
Se mi spieghi lo faccio anch'io.
Hai avuto problemi?


Ho seguito la guida che c'è nel forum in GUIDE & TIPS- Come fare il DOWNGRADE del firmware.
Ho salvato solo i dati del disco
Le impostazioni ho preferito rifarle di nuovo......per evitare qualsiasi problema.
E' filato tutto liscio [biggrin]
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Sto provando a seguire la guida.
Mi sono collegato via SSH utilizzando putty.
Nella guida leggo che i comandi da digitare sono:
cd /
find / -name VERSION

Se faccio cd(spazio)/ mi esce la scritta, al rigo inferiore, -sh: cd/: not found

Se faccio cd mi esce, sulla riga di sotto questo >
ed a questo punto mi fermo perchè anche se digito esattamente quello che dice la guida.

Potresti postarmi esattamente quello che devo digitare?

Grazie 1000
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

IO invece non posso Tornare alla 3.1 in quanto non era supportata la Foscam FI8905W.
Spero che facciano presto l'aggiornamento.

Ciao.
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
roberto_78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 14:49

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da roberto_78 »

Sto provando a seguire la guida.
Mi sono collegato via SSH utilizzando putty.
Nella guida leggo che i comandi da digitare sono:
cd /
find / -name VERSION

Se faccio cd(spazio)/ mi esce la scritta, al rigo inferiore, -sh: cd/: not found

Se faccio cd mi esce, sulla riga di sotto questo >
ed a questo punto mi fermo perchè anche se digito esattamente quello che dice la guida.

Potresti postarmi esattamente quello che devo digitare?

Grazie 1000

Sei sicuro di aver messo lo spazio dopo il cd ?
Comunque prova a eseguire il secondo comando
find / -name VERSION
Copia e incolla direttamente il testo su putty, dopo circa 20-30 sec ti darà il risultato della ricerca.
amedan66
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 14:03

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da amedan66 »

Finalmente, dopo 30 giorni di tribolazioni con il supporto Synology, oggi abbiamo ripristinato il corretto funzionamento della Surveillance Station.

Ma sapete come è stato risolto dalla Synology?

Abbiamo dovuto fare il DOWNGRADE alla 3.1-1742 !!!!! [angry]

Ora hanno aggiornato la lista della telecamere supportate dalla 3.2 ed hanno eliminato le TP LINK SC3130G ... di questo passo mi sà che ne rimarranno ben poche di compatibili e pienamente supportate.
_______________________________
Amedan66
DS 214Play Seagate st3000vn000 3tb
vieffe56
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 12:37

La DSM 3.2-1922 compromette l’utilizzo delle IP Cam con Surveillance Station abilitata

Messaggio da vieffe56 »

Ciao.
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana, mi spiego.
Delle 4 foscam FI8905W collegate tramite Wifi, una sola e sempre la stessa, ogni tanto mi si scollega e non si ricollega più fino a quando non tolgo e rimetto l’alimentazione. Prima di togliere l’alimentazione ho provato anche a spegnere e riaccendere il router ma niente da fare. Speravo ci fosse un comando per inviare un reboot, ma niente da fare.
La distanza dal router sono solo 4-5 mt e fino a poco tempo fa funzionava normalmente. Non capisco come mai, speravo ci fosse un comando per fare il reboot della telecamera, ma logicamente essendo in wifi posso farlo solo manualmente.
Sicuramente il problema non dipende dalla Surveillance Station, ma ho scritto il post solo per avere qualche suggerimento in merito a questo problema, da cosa possa dipendere e come posso risolvere questo inconveniente.
Qualche consiglio?

:-k
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
Rispondi

Torna a “DSM3.2”