Ciao
Vi espongo il mio problema, ho gia chiesto sul forum ufficiale e al supporto diretto di synology senza successo
Il sistema di riferimento è un ds2411+ con 8 dischi da 3tb 6 wd30ezrx e 2 wd30efrx in raid5 + spare (lo spare è un wd30efrx)
Ho aggiornato il sistema all'ultima versione e 2 ore dopo sono morti tutti i wd30efrx, spare compreso che era nuovo di fabbrica
ho riavviato, tolto e piallato i wd30efrx, ricostruito il volume, tutto ok, ma 2 ore dopo è successa la stessa identica cosa
riavviato e rifatto le stesse operazione..... stesso risultato.
Qualcuno di voi ha problemi simili con i caviar red ?
Saluti
Lorenzo
aggiornamento a DSM 5.0-4528 dischi caviar red down
Re: aggiornamento a DSM 5.0-4528 dischi caviar red down
Ciao
per chi è interessato il supporto synology mi ha detto che è colpa della mainboard, fortunatamente il nas è in garanzia,
sapete dirmi come posso usufruirne perche il rivenditore ha chiuso quindi non so bene come poter accedere a tale procedura dal sito synology
Grazie
per chi è interessato il supporto synology mi ha detto che è colpa della mainboard, fortunatamente il nas è in garanzia,
sapete dirmi come posso usufruirne perche il rivenditore ha chiuso quindi non so bene come poter accedere a tale procedura dal sito synology
Grazie
Re: aggiornamento a DSM 5.0-4528 dischi caviar red down
Credo tu possa aprire un rma sul sito synology
inviato dal mio topotalk
inviato dal mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3