Problema aggiornamento DS212J

Rispondi
hakaro
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 1:49

Problema aggiornamento DS212J

Messaggio da hakaro »

Buonasera,

oggi ho efffettuato l'aggiornamento all'ultimo versione proposta. Da quel momento il synology è in continuo riavvio (Luce Blu lampaggiante, e led stato spenta)
Il cavo di rete ha smesso di lampaggiare e ovviamente il NAS non è più raggiungibile.

Il programma synology assistant non trova nulla.

Dopo 6 ore, tornando a casa e trovando il NAS nelle stesse condizioni la situazione è la stessa descritta sopra.

Se provo a fare il reset non accade nulla, nessun bip dopo 4 secondi.

Cosa devo fare? Cosa è successo? Help me
hakaro
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 1:49

Re: Problema aggiornamento DS212J

Messaggio da hakaro »

ragazzi ho risolto... se vi può essere utile ho semplicemente tolto la batteria interna per qualche secondo! ora è ok :D
andr3
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 20:45

Re: Problema aggiornamento DS212J

Messaggio da andr3 »

Buono a sapersi, non sapevo neppure che avesse una batteria interna, effettivamente pero.. :D
  • UPS: APC Smart UPS 750
  • GTW: Tp-Link Archer D2 + Firewall Sonicwall ISP: [ADSL+VDSL] Telecom Italia (10000/500/0) + (30000/3/0) IP:[Shared + Static]
  • SWC: Dlink + Dell + Zyxel
  • NAS: Ds214 DSM 6.0.1 ram 512 ; 2Tb WD Red R1 SHR
    Ds215+ DSM 6.0.1 ram: 1gb ; 1Tb WD Red R1 SHR ; LAN:LAG(1+2)
  • CLI: Windows 10, windows 7, Android Phone
  • EXP: E3 - NET8 PC:W8,M0,L5
Rispondi

Torna a “DSM5.0”