Buonasera,
oggi ho efffettuato l'aggiornamento all'ultimo versione proposta. Da quel momento il synology è in continuo riavvio (Luce Blu lampaggiante, e led stato spenta)
Il cavo di rete ha smesso di lampaggiare e ovviamente il NAS non è più raggiungibile.
Il programma synology assistant non trova nulla.
Dopo 6 ore, tornando a casa e trovando il NAS nelle stesse condizioni la situazione è la stessa descritta sopra.
Se provo a fare il reset non accade nulla, nessun bip dopo 4 secondi.
Cosa devo fare? Cosa è successo? Help me
Problema aggiornamento DS212J
Re: Problema aggiornamento DS212J
ragazzi ho risolto... se vi può essere utile ho semplicemente tolto la batteria interna per qualche secondo! ora è ok 

Re: Problema aggiornamento DS212J
Buono a sapersi, non sapevo neppure che avesse una batteria interna, effettivamente pero.. 

- UPS: APC Smart UPS 750
- GTW: Tp-Link Archer D2 + Firewall Sonicwall ISP: [ADSL+VDSL] Telecom Italia (10000/500/0) + (30000/3/0) IP:[Shared + Static]
- SWC: Dlink + Dell + Zyxel
- NAS: Ds214 DSM 6.0.1 ram 512 ; 2Tb WD Red R1 SHR
Ds215+ DSM 6.0.1 ram: 1gb ; 1Tb WD Red R1 SHR ; LAN:LAG(1+2) - CLI: Windows 10, windows 7, Android Phone
- EXP: E3 - NET8 PC:W8,M0,L5