Aiuto con synodroid pro per android

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente android
Rispondi
bahamut88
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 8:46

Aiuto con synodroid pro per android

Messaggio da bahamut88 »

Salve a tutti.

Speriamo che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho usato con profitto synodroid pro per alcuni giorni, tutto ok. Da qualche giorno però non riesco più ad accedere al nas da remoto (localmente funziona, non va con l'ip pubblico). Avete idea di cosa possa causare questo blocco? Mi resta su connecting e non fa nulla...

Ho già provato a cancellare i dati dell'app con titanium backup e a riconfigurare tutto daccapo.
Idee?
Grazie
ZioDJSub
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 17:27

Aiuto con synodroid pro per android

Messaggio da ZioDJSub »

Salve a tutti.

Speriamo che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho usato con profitto synodroid pro per alcuni giorni, tutto ok. Da qualche giorno però non riesco più ad accedere al nas da remoto (localmente funziona, non va con l'ip pubblico). Avete idea di cosa possa causare questo blocco? Mi resta su connecting e non fa nulla...

Ho già provato a cancellare i dati dell'app con titanium backup e a riconfigurare tutto daccapo.
Idee?
Grazie

Ciao,
hai già testato se da remoto riesci ad accedere ad altri pannelli? Se l'IP pubblico/ddns funziona? Configurazione porte router ancora attive?
ZioDJSub
DS2415+ DSM 6.2.3-25426 Update 3 - 16GB - SHR@6x3TB+2x4TB + RAID1 2x3TB WD RED + RAID1 2x6TB - L.A. 2Gbps + 2xLAN OFF
6x IPCAM int/ext
2x HP 1810-8G V2 + 1x HP 1810G-24 + 1x TP-Link TL-SG108E
3x Ubiquiti AP-AC-LR
1x Kerio Control (Cel.dc.1037U/4G/SSD) + FastWeb 45/19MB
3x Dvico Tvix M-6600N+ + 2x Panasonic Plasma (50" + 42") + 2x Samsung LED (40" + 32")
1x Yamaha AV + 1x Yamaha BR + 1x AndroidTV (8c/3GB/32GB) + 1x AndroidTV (4c/2GB/16GB) + 2x Amazon FireTv Basic
1x NB Dell E5450 + 1x NB Asus ZenBook 1x PC Ass. i7/16/250

Usate il FORUM per le vostre richieste!
Usate il tasto CERCA per cercare aiuto!
Usate il tasto "GRAZIE" per ringraziare chi vi è stato utile!
bahamut88
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 8:46

Aiuto con synodroid pro per android

Messaggio da bahamut88 »

Ciao e grazie per la risposta.

Per altri pannelli cosa intendi?

Sì, il ddns va, da interfaccia web riesco ad accedere. Ma la cosa si fa ancora più strana, ieri ho scaricato synoload e con quello riesco ad accederci! La configurazione è la stessa...

Boh! [blink]

Da un lato sono tranquillo visto che con synoload va, ma dall'altro vorrei sapere quale cavolo è il problema!
Rispondi

Torna a “Android”