Active Backup Filtri

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
Daniele13579
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:09

Active Backup Filtri

Messaggio da Daniele13579 »

Ciao,
uso correntemente Active backup e Active backup for business, che funzionano alla grande.
Fino ad ora gli utenti mi hanno chiesto di ripristinare volumi, cartelle, o cercare un file cancellato da una certa cartella in una certa data. Cosa che ho sempre fatto senza alcun problema.
Oggi mi chiedono di ripristinare un file perso, o cancellato per sbaglio, che però non sanno in che cartella risiedeva.
Quindi mi armo di pazienza e cerco di usare il filtro, ma non funziona.
Avete idea di come si deve fare per cercare un file all'interno di un intero backup?

Daniele
luigit
Utente
Utente
Messaggi: 190
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: Active Backup Filtri

Messaggio da luigit »

Daniele13579 ha scritto: martedì 22 marzo 2022, 11:36 ... cut ...
Avete idea di come si deve fare per cercare un file all'interno di un intero backup?

Daniele
Ciao, mi spiace dover confermare che anche a me effettua la ricerca solo all'interno della cartella in esame. Avendo sempre qualche indicazione io me la sono sempre cavata scaricando parte del backup e facendo la ricerca.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense
  • SWC: Netgear/DLink/Fritz
  • NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”