Active Backup for business

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
Daniele13579
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:09

Active Backup for business

Messaggio da Daniele13579 »

Ciao a tutti.

Active Backup for business è un utility veramente utilissima fornita assieme ai nostri NAS.
Fino ad ora ho dovuto ripristinare delle workstation DELL, cosa che ho fatto senza alcun problema, facilità e rapidità sono due caratteristiche di questo prodotto.
Ora però devo ripristinare il disco sistema e disco dati/documenti di un desktop che non funziona più su un nuovo Lenovo ThinkStation M920T.
Innanzittuto la memory pen con il boot del sistema di ripristino non riconosce la scheda di rete del Lenovo, della quale devo fornire i driver.... poco male la cosa è piuttosto semplice.
Poi, selezionando il disco dati da ripristinare non mi lascia selezionare il disco di destinazione, cosa che con DELL funziona alla grande, e quindi non riesco a recuperare i dati.
Possibile che Synology non si sia mai accorta di questi bachi verso Lenovo, che non è proprio l'ultimo arrivato.

Qualcuno ha avuto problemi di qualiasi tipo con Active Backup?

Daniele
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11383
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Active Backup for business

Messaggio da burghy86 »

Ma la boot pen è con il sistema di ripristino fatto per la dell o per il lenovo?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”