[RISOLTO] DS918+ Led Status Lampeggiante

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
KaizenFT
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 2:32

[RISOLTO] DS918+ Led Status Lampeggiante

Messaggio da KaizenFT »

[RISOLTO]
Ho preso un HD nuovo e ho installato il DSM.

Avevo montato 2 HD per farne un RAID mirror che ora risultano vuoti e francamente non mi ricordo se lo fossero all'origine..

--------------------------------------------

Ciao a tutti,

ho un DS918+, con 2 HD dentro, e non riesco a connettermi allo stesso.

Il led STATUS lampeggia in arancione.

Il Synology Assistant mi indica:
- indirizzo IP 169.254.124.245
- stato IP: DHCP;
- stato: "errore nella connessione";
- indirizzo MAC 00:11:32:94:11:95
Versione 6.2.1-23824 update1

Sono collegato al NAS in questa maniera: PC => base TARGUS => switch => NAS

Il PC si collega a Internet via Wi-Fi e con il cavo allo switch.

Se provo a fare il PING sul 169.254.124.245 mi indica PING: trasmissione non riuscita. Errore generale.

Non riesco nemmeno ad accedervi con il CONFIGURAZIONE del Synology Assistant: ho premuto il tasto RESET e accettato la configurazione di rete proposta. Quindi è andato avanti nella "Applicazione impostazioni di rete… L'operazione può richiedere diversi minuti" e poi il messaggio è: "Si sono verificati errori nella configurazione di Serveur Synology".

Cosa posso fare?

Vi ringrazio moltissimo.
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”