Help impostazione ip

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
Simone1974
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 agosto 2018, 23:20

Help impostazione ip

Messaggio da Simone1974 »

ciao a tutti, da un po uso un ds1817+ come libreria per ilmediacenter, ho una normalissima rete 192.168.1.x, fino a ieri il nas stava tranquillo tranquillo sul suo ip statico 192.168.1.139, quando oggi si è acceso all'orario impostato si è piazzato ad un indirizzo cmpletamente diverso 169.254.3.94, cio ovviamnete mi crea non pochi problemi, sulle impostazioni di rete l'ip statico risulta disabilitato e non ne vuole sapere di lasciarsi riattivare, se provo ad impostare manualmente la connessione lan sul vecchio indirizzo ci si piazza ma il nas diventa irraggiungibile, mi spiego meglio "synology assistat" trova il nas all'indirizzo impostato ma da un errore di connessione e infatti se dalla finestra firefox provo ad andare all'idirizzo non trova nulla, qualcuno può aiutarmi????????????????????????
Simone1974
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 28 agosto 2018, 23:20

Re: Help impostazione ip

Messaggio da Simone1974 »

risolto, scusate il disturbo era il modem scrauso di telecom che dava i numeri, scusate il disturbo
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”