VPN PLUS tramite Quickconnect

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
fgduet
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2018, 16:48

VPN PLUS tramite Quickconnect

Messaggio da fgduet »

Buongiorno, sono nuovo nel forum. Ho provato a fare qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla di esaudiente.
La mia domanda e' se esiste un modo per poter acceder al vpn server del nas tramite un app che si appoggi all'indirizzo di quickconnect, esempio tipo l'app VPN PLUS ma che consenta di passare da quickconnect. La domanda nasce dal fatto che avendo la mia connessione mobile 4g nattata (e non avendo l'adsl), purtroppo non ho modo di accedere alla mia rete di casa da remoto.
Avete eventualmente qualche idea in merito?
Grazie
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11383
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: VPN PLUS tramite Quickconnect

Messaggio da burghy86 »

ti serve per forza un ip pubblico. anche un server terzo dove il nas si collega in vpn e tu ti colleghi a questo server e triangoli..
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”