Pagina 1 di 1

Problemi Router Synology

Inviato: lunedì 1 gennaio 2018, 18:19
da SlideTJ
Salve a tutti,
ho riscontrato due problemi dall'acquisto del mio nuovo router Synology e speravo di trovare nel forum qualcuno che possa aiutarmi a risolverli.

Il primo problema rigurada il funzionamento del Centro Pacchetti che sin dall'attivaizone del dispositivo non ha mai funzionato. Ogni volta che avvio l'applicazione e seleziono Esplora>Tutto mi restituisce il messaggio "Il server Synology è occupato. Riprova più tardi". Mi chiedo quindi se sono stato io a sbagliare qualcosa nelle impostazioni, un difetto del prodotto o effettivamente un problema con i server.

Il secondo problema consiste nell'impossibilità di attivare il servizio QuickConnect, nonostante io segua i passaggi indicati per la crezione dell'account quando seleziono la funzione Test di Connessione mi restitisce sempre il messaggio "apikey_expired" nella casella dello stato.

L'RSM risulta aggiornato all'ultima versione e per quanto riguarda le altre funzionalità non ho riscontrato alcun problema.

Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto possiate darmi. Un Saluto.

Re: Problemi Router Synology

Inviato: lunedì 1 gennaio 2018, 19:06
da burghy86
I centri pacchetti non hanno problemi. Sembra che e le impostazioni della wan non permettano il traffico in internet del router