Problemi Router Synology
Inviato: lunedì 1 gennaio 2018, 18:19
Salve a tutti,
ho riscontrato due problemi dall'acquisto del mio nuovo router Synology e speravo di trovare nel forum qualcuno che possa aiutarmi a risolverli.
Il primo problema rigurada il funzionamento del Centro Pacchetti che sin dall'attivaizone del dispositivo non ha mai funzionato. Ogni volta che avvio l'applicazione e seleziono Esplora>Tutto mi restituisce il messaggio "Il server Synology è occupato. Riprova più tardi". Mi chiedo quindi se sono stato io a sbagliare qualcosa nelle impostazioni, un difetto del prodotto o effettivamente un problema con i server.
Il secondo problema consiste nell'impossibilità di attivare il servizio QuickConnect, nonostante io segua i passaggi indicati per la crezione dell'account quando seleziono la funzione Test di Connessione mi restitisce sempre il messaggio "apikey_expired" nella casella dello stato.
L'RSM risulta aggiornato all'ultima versione e per quanto riguarda le altre funzionalità non ho riscontrato alcun problema.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto possiate darmi. Un Saluto.
ho riscontrato due problemi dall'acquisto del mio nuovo router Synology e speravo di trovare nel forum qualcuno che possa aiutarmi a risolverli.
Il primo problema rigurada il funzionamento del Centro Pacchetti che sin dall'attivaizone del dispositivo non ha mai funzionato. Ogni volta che avvio l'applicazione e seleziono Esplora>Tutto mi restituisce il messaggio "Il server Synology è occupato. Riprova più tardi". Mi chiedo quindi se sono stato io a sbagliare qualcosa nelle impostazioni, un difetto del prodotto o effettivamente un problema con i server.
Il secondo problema consiste nell'impossibilità di attivare il servizio QuickConnect, nonostante io segua i passaggi indicati per la crezione dell'account quando seleziono la funzione Test di Connessione mi restitisce sempre il messaggio "apikey_expired" nella casella dello stato.
L'RSM risulta aggiornato all'ultima versione e per quanto riguarda le altre funzionalità non ho riscontrato alcun problema.
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto possiate darmi. Un Saluto.