Problema con le notifiche via mail

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
newmacc
Utente
Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:59

Problema con le notifiche via mail

Messaggio da newmacc »

Ho letto che c'è un problema con l'invio delle notifiche inviate via mail.
A causa del mio scarso inglese :oops: però non ho ben compreso se questo sia stato risolto con la rel. 6.2.2-24922 di DSM oppure no, visto che a me con questa rel. non funzionano.
E' un problema ancora irrisolto oppure, come si può risolvere ?
Grazie
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
Avatar utente
Giox040
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 10:28

Re: Problema con le notifiche via mail

Messaggio da Giox040 »

Io sono entrato nella scheda notifiche ed ho verificato che l'invio di prova non andava piu', ho rifatto la configurazione con gli stessi dati di prima ed ha funzionato.
In questo momento non ricordo le diciture esatte ma ho lasciato la voce "google" e la porta di prima. Da quel che ho capito, la voce "...personalizzato" con cambio di porta va fatto solo se non puoi aggiornare il nas all'ultima versione.
Qualcuno puo' confermarmi se ho capito correttamente?
Grazie
  • UPS: APC BX950U-GR
  • Gateway: BT Home Hub 5A, TP-Link TD-W8970v1 con OpenWRT - ISP: ADSL Infostrada (10M/1M) - IP:Public
  • Switch: D-Link DGS-108 | Netgear FS605
  • NAS: Synology DS214+ - DSM 6.x - 1Gb - R1(2xIronWolf8TB) - 1xWDRed4TB su eSata - 4vari su USB - LAN:1
  • Client: Win10-64 su AMD Ryzen 5 2600x | Win10-64 su Notebook 2,6 GHz Intel Core i5-3230M
  • IP-Cam: Foscam FI9818w v2
  • Android: Redmi Note 7
newmacc
Utente
Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2016, 7:59

Re: Problema con le notifiche via mail

Messaggio da newmacc »

Giox040 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 16:38 Io sono entrato nella scheda notifiche ed ho verificato che l'invio di prova non andava piu', ho rifatto la configurazione con gli stessi dati di prima ed ha funzionato.
In questo momento non ricordo le diciture esatte ma ho lasciato la voce "google" e la porta di prima. Da quel che ho capito, la voce "...personalizzato" con cambio di porta va fatto solo se non puoi aggiornare il nas all'ultima versione.
Qualcuno puo' confermarmi se ho capito correttamente?
Grazie
Grazie, in questo modo ho risolto !
MBP 16 early 2020, Catalina 10.15
TIM Fibra
Router TIM Hub
Android TV Sony X83
NAS: 1515+
Rispondi

Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”