disconnessione senza apparente ragione

Modelli: DS115j, DS115, DS215j, DS415play, DS415+, DS715, DS1515, DS1515+, DS1815+, DS2415+, DS2015xs, DS3615xs, RS815, RS815(RP)+, RC18015xs+, [DX1215, RX415, RX1215sas]
Rispondi
GmG
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2017, 9:20

disconnessione senza apparente ragione

Messaggio da GmG »

ciao a tutti,

da qualche giorno il mio NAS smette di essere visibile sulla rete dopo qualche minuto, fino ad allora si comporta in modo nominale, sono riuscito anche a fare l'aggiornamento del DMS.
è come se ci fosse un time-out (non ho ancora controllato se l'interruzione avviene sempre dopo lo stesso numero di minunti).
Prima di fare un HW reset vorrei provare qualche vostro suggerimento.
un grazie in anticipo
GmG
  • GTW: Vodafone Revolution ISP: fibra Vodafone IP: Public
  • NAS: DS215+ DSM 6.1.3-15152 RAM 1GB; LAN: 1
  • CLI: Win7
Rispondi

Torna a “Synology serie X15”