Notifica ripetuta log ricevuti!

Modelli: DS115j, DS115, DS215j, DS415play, DS415+, DS715, DS1515, DS1515+, DS1815+, DS2415+, DS2015xs, DS3615xs, RS815, RS815(RP)+, RC18015xs+, [DX1215, RX415, RX1215sas]
marioalpha
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2017, 7:01

Re: Notifica ripetuta log ricevuti!

Messaggio da marioalpha » giovedì 28 dicembre 2017, 1:06

designer ha scritto:Questa la risposta del supporto:

Hi,
After looking at your logs, we discovered that you have enabled symbolic link with your hyper backup task. Please remove this feature and this will resolve the warning notifications. Also, I have attached screenshot of the logs.

Let me know if you needed any further assistance.


Non riesco a capire cose sia questo symbolic link e dove io lo abbia abilitato.... ancora non l'ho trovato.
Mi aiutate?

Grazie
Credo che intendano che hai dei link a delle cartelle che non possono essere salvati e quindi genrera l'errore.

Leggi la parte NOTE:
https://www.synology.com/en-global/know ... upexplorer

eventualmente se non ne vieni ancora a capo, gira anche a noi il log che ti ha mandato il suporto tecnico.
  • NAS: DS213J DSM[6.1.3](15152 Update 8) 512Mb
  • CLI: Ubuntu 16 o windows 10 con winscp e putty
  • Extra packages: Plex, Ubooquity, CouchPotato....

info@lucanardini.it
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 13 giugno 2020, 18:20

Re: Notifica ripetuta log ricevuti!

Messaggio da info@lucanardini.it » sabato 13 giugno 2020, 18:21

Ciao.
Vorrei chiederti se hai risolto il problema e nel caso come.
Grazie.

Rispondi

Torna a “Synology serie X15”