PRESENTAZIONE

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
scubashark
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 maggio 2020, 12:13

PRESENTAZIONE

Messaggio da scubashark »

Buongiorno a tutti.
Sono scubashark: fresco possessore di un DS218+ che mi ha portato in dote una notevole quantità di dubbi e incertezze e che spero di poter risolvere con il vostro aiuto.
Come prescritto dal regolamento, ho completato la mia firma con le mie dotazioni tecniche: ho cercato di rispettarne le regole sintattiche e i formalismi, ma suppongo che sarete un po' indulgenti con un novellino come me che si iscrive ad un forum per la prima volta: ovviamente ascolterò ogni vostro suggerimento in tal senso.
Confesso che la parte più difficile è stato dare una autovalutazione delle proprie conoscenze tecniche.
Come potrete vedere dal mio indice di età, sono piuttosto stagionato e le mie prime linee di codice FORTRAN le ho scritte oltre mezzo secolo fa: da allora mi è capitato di dover imparare i linguaggi più strani, comunque tutta roba con interfaccia a caratteri, niente grafica né programmazione a oggetti.
Sono ormai in pensione da oltre dieci anni e di fronte ai progressi tumultuosi dell'IT mi sento un troglodita: per questo mi sono concesso un dignitoso 5 sperando di non essere stato troppo ottimista.
A presto
P.S. scusatemi, avevo dimenticato il link
http://www.synologyitalia.com/presentaz ... t5062.html
  • UPS: APC Back-UPS PRO - BR550GI
  • GTW: D-Link DWR-921 (v.2.02) ISP: 4G-LTE EVO24 su rete Vodafone IP: Shared
  • SWC: PWRL+HS TP-Link TL-WPA9610 (v.1.0.2, Bld 20171018, Rel 62438)
  • NAS: DS218+ DSM 6.2.3 (25426) RAM:2+4GBSynology d3ns1866l-4g; R1(2xWDRed4TB); LAN:1
  • CLI: Win7-64, Win8.1-64
  • ALTRO:
    • Samsung SmartTV s.o. Tizen, Android Samsung Galaxy S8
  • EXP: E[7] - NET[5] PC:W[5],M[0],L[0]
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI”