Problema 415 play

Modelli: EDS14, DS114, DS214se, DS214play, DS214, DS214+, DS414slim, DS414j, DS414, RS214, RS814, RS814(RP)+, RS2414(RP)+, RS3614(RP)xs, RS3614xs+, [RX1214(RP)]
Rispondi
Ado
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2017, 20:01

Problema 415 play

Messaggio da Ado »

Buon giorno a tutti

Mi chiamo Alessandro, da circa 2 anni ho un 415 play.
Questa mattina il sinology ha incominciato a suonare e non riuscivo più ad accedere ai dati.
non sapendo cosa fare, ed essendo le 4 del mattino, ho deciso di spegnerlo. ho tento premuto per un po di secondi il bottone di accensione e dopo qualche minuto si e'spento.
l ho lasciato spento tutta la giornata.

appena tornato a casa l ho riacceso ma non riesco ad accedere ai dati.

se lancio il synologyassistant non vede più il nas e dopo aver cercato mi dice:
Serveur Synology non trovato sulla rete locale. Verificare quanto segue:
1. Synology Assistant non è bloccato dal firewall del SO del computer o dale applicazioni anti-virus.
2. Serveur Synology e il tuo computer sono entrambi collegati alla rete.
3. Serveur Synology è stato acceso.

attualmente la luce arancione lampeggia veloce

le verdi più lentamente

e la blu e fissa

in più ha ricominciato a suonare...

l unica cosa che ho fatto e'stato due o tre giorni fa ho spento il naso per dare un aspirata alla polvere.
ho tolto uno dei dischi per aspirare meglio.

cosa posso fare?

grazie mille in anticipo

Alessandro
Rispondi

Torna a “Synology serie X14”