Ricerca e indicizzazione parziale..

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
Avatar utente
mancio61
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:55

Ricerca e indicizzazione parziale..

Messaggio da mancio61 »

Caricati circa 250 GB di film sulla folder di sistema "Video", ma anche in altre shared folders/Librerie create appositamente (per ora una per le Serie TV, una per i Video musicali).
I film vengono caricati tutti perfettamente, come suggerito nei giorni scorsi ho aggiunto in fondo anche l'anno fra parentesi e questo facilita molto la ricerca dei contenuti.
Le Serie TV sono + complicate. Per alcune vengono presi fischi per fiaschi, alcune (Trono di Spade per fare esempio) non vengono nemmeno viste dalla Video Station. Per capirci, sotto la folders "Serie TV", c'e una subfolder per ogni Serie, all'interno delle quali una subfolder per ogni stagione. I file internamente sono nominati come "nome serie" - "numero stagione"x"numero episodio" - titoloepisodio.estensione. Le cosa strana è che alcune serie le becca subito (LOST, CSI OK), alcune sbaglia proprio contenuti (Grey's Anatomy) , alcune non le vede proprio, e non mi carica nemmeno i file "sciolti"....Ho provato a ri-indicizzare + volte ma non ne viene a capo. Fra l'altro se faccio partire la ri-indicizzazione (e mi appare sulla screen che sta appunto re-indicizzando), e chiudo la dialog, riaprendola sembra che si sia interrotta la procedura....
Qualcuno mi spiega come funziona il meccanismo? Devo lasciare la dialog aperta fino a quando non ha finito? E di quante ore/giorni stiamo parlando? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie
Andrea
  • NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
    Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
    FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
    Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
    Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
    PC Windows 10 Home Edition x64
Avatar utente
mancio61
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 10:55

Re: Ricerca e indicizzazione parziale..

Messaggio da mancio61 »

up...
  • NAS : Synology DS414J con 3 HDD WD RED 3TB , 1 HDD WD RED 6TB + HDD esterno WD MyBook Essential 2TB
    Modem/Router Telecom FIBRA (Technicolor) 30 Mb/s
    FireStick 4K (Kodi 19.1 Matrix) ,
    Nvidia Shield con KODI 19.1 Matrix
    Clients : Samsung 22" FullHD, Sony AF8 55” UHD, 1 Smartphones Android, 2 Tablet Android, 1 iPhone 11, 1 iPhone 10
    PC Windows 10 Home Edition x64
Avatar utente
sicarius
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 19:02

Re: Ricerca e indicizzazione parziale..

Messaggio da sicarius »

Ciao Mancio61, ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi con l'indicizzazione delle serie TV, ad oggi sei riuscito a risolvere il problema o a trovare un modo per ovviare?

Grazie ;)
  • GTW: Vodafone Station Revolution (5.4.8.1.160.12.56.1.28) ISP: ADSL Vodafone IP: Public
  • NAS: DS414j DSM6.0(7321) 512MB; VB(WD60EFRX); LAN:LAG(1)
  • CLI: Win7-64
  • Smart TV Samsung, Samsung S8+
  • EXP: E3 - NET6 PC:W9,M7,L5
Sabatino76
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2019, 12:35

Re: Ricerca e indicizzazione parziale..

Messaggio da Sabatino76 »

Ciao a tutti,
vi inserisco una possibile lista di possibili cause di indicizzazione.
support.google.com/webmasters/answer/156336?hl=it
Saluti a tutti.

__________________
Creazione siti web e Posizionamento Seo > Visita ora SitiWeb.RE
Riussong
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 13:59

Re: Ricerca e indicizzazione parziale..

Messaggio da Riussong »

Sabatino76, mi sa che proprio non hai capito il problema. Ti consiglio di rileggere bene il post al posto di dare cattive informazioni.
Rispondi

Torna a “Video Station”