ds video e aggiornamento file

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
Denab
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 13:37

ds video e aggiornamento file

Messaggio da Denab »

Salve a tutti,
chiedo suggerimenti o soluzioni per risolvere il mio problema...

Questo è come gestisco il mio processo di catalogazione...

-rippo i miei film nella cartella dei film di ds video
-dopodichè eseguo in locale tinymediamangaer dove correggo i nomi del file video creo una cartella col nome e ci scarico tutte le info

facendo così, ds video funziona alla grande trova tutti i film etc..etc..etc.. l'unico problema è che fra quando ci metto i file e correggo la struttura nome/cartella dei file con
tinymediamangaer.... DS Video trovando subito nuovi file parte con l'indicizzazione.... risultato dopo che ho finito il lavoro di tinymediamanager in DS Video per ogni file rielaborato (non tutti) mi dice che ci sono 2 file ( un file è quando l'ho buttato in cartella, l'altro è quello corretto da tinymediamanager)... e tutte le volte devo andare a correggere a mano ogni film inserito cancellando in ds video i riferimenti del primo film perchè inesistenti avendoli rielaborati da tinymediamangar....

inizialmente pensavo che facendo fare un aggiornamento della libreria ds video si accorgese dell'errore ma sembra non riesca a vedere che i file non ci sono più... è un bug o sto sbagliando io qualcosa?

purtroppo cartella file di dsvideo e tinymediamanager lavorano sulla medesima cartella... ovviamente per risolvere dovrei far lavorare tinymediamanager su una cartella di appoggio e solo dopo aver effettuato tutte le operazioni di catalogazione spostare i film nella cartella di ds video... ma facendo così... in tinymediamanager non potrei visualizzare tutto il mio catalogo ma solo quello dei file che via via aggiungo...

qualche suggerimento? magari sbaglio io qualcosa...
GRazie a tutti! :-)
Rispondi

Torna a “Video Station”