aiuto urgente ds video

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
livio151
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 19:12

aiuto urgente ds video

Messaggio da livio151 »

problemi con ds video
chiarisco la situazione: da anni ho utilizzato su un televisore non smart vari modelli di android box tv su cui con installata ds video da Treviso vedo i film contenuti fisicamente nel NAS ds216play fisicamente a Venezia
ora a treviso ho cambiato casa ma non tv box e tv solo il modem tim fibra è cambiato
riesco ad utilizzare ds video con il mio cellulare android e con un altra tv box che mi sono fatto prestare ma quella principale che usavo prima si connette normalmente al nas ma mi dice cartelle vuote
si connette invece normalmente con ds audio e vede tutti i files musicali presenti divisi in cartelle e sottocartelle
ho disinstallato e reinstallato l'app ma nulla da fare
le porte che utilizzo sul modem sono quelle corrette altrimenti non vedrei il nas ma niente contenuti multimediali
ho provato anche a reindicizzare le cartelle ma nulla di fatto
che faccio butto il tv box o c'è una spiegazione logica?
llac
Utente
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2016, 0:31

Re: aiuto urgente ds video

Messaggio da llac »

Per vedere il nas remoto cosa usi ddns o Vpn ?
riesco ad utilizzare ds video con il mio cellulare android e con un altra tv box che mi sono fatto prestare ma quella principale che usavo prima si connette normalmente al nas ma mi dice cartelle vuote
Da questo passaggio mi verrebbe da ipotizzare qualche configurazione di rete del tv box che non funziona , prova confrontare quelle del cellulare ( che ipotizzo collegato alla stessa rete) guarda per esempio i server DNS se impostati.

Se con un PC accedi a DSvideo via browser funziona ?

Ciao
Luca
  • UPS APC BE325-IT / PowerWalker VI1000STL
  • GTW: Avm Fritz box 4040 ISP: FTTH IP:Shared
  • SWC: Zyxel Switch Unmanaged, 24 porte Gigabit / AVM FRITZ!WLAN Repeater 3000 / Avm FRITZ!WLAN REPEATER 1200 / SWC vari Tp-link Netgear
  • NAS: DS116 ,DS120j :( , Buffalo LinkStation LS-XL (1TB)
  • DSM: > 6.0
  • CLI: Windows
  • EXP: E[5] - NET[4] PC:W[7],M[0],L[4]
livio151
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 19:12

Re: aiuto urgente ds video

Messaggio da livio151 »

ok ci provo grazie dell'idea
Rispondi

Torna a “Video Station”