Metadati VideoStation

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Metadati VideoStation

Messaggio da Artfurens »

Salve, da qualche giorno la Videostation non carica i metadati di riconoscimento delle serie o dei film, e nel momento che faccio una ricerca manuale sui siti sorgenti il film o la serie ci sono, ma quando faccio a ricerca manuale sulla videostation non trova nulla.
Qualcuno ha stesso problema, o cosa dovrei controllare ?
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Metadati VideoStation

Messaggio da burghy86 »

È successo anche a me. Ho aggiornato ed è tornato tutto ok
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Re: Metadati VideoStation

Messaggio da Artfurens »

burghy86 ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 10:12 È successo anche a me. Ho aggiornato ed è tornato tutto ok
Grazie come sempre
Si immaginavo il solo fatto è che non c'è aggiornamento ad oggi, aspettiamo allora il prossimo?
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
llac
Utente
Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2016, 0:31

Re: Metadati VideoStation

Messaggio da llac »

Avevo aperto un discussione per lo stesso problema (viewtopic.php?f=48&t=13399) nel frattempo ho aperto un ticket ma siamo ancora nella fase del prova a fare il reboot etc ( cose già fatte )

Il mio dubbio era se non avevo involontariamente creato una regola o altro che bloccasse le chiamate di VS , ho provato fare un traceroute verso il servizio che dovrebbe essere usato per il reperimento dei metadati e lo raggiungo senza problemi.

Condivido quanto suggerito da Synology fino ad oggi ..

Prima mi hanno fatto configurare il NAS come server NTP della mia rete :roll: , aggiungere nella configurazione i server DNS di google ( 8.8.8.8) :roll: e temporaneamente spegnere il firewall del mio router ( cosa che avevo indicato come gia provato nel ticket)

Ora mi chiedono di rilanciare l'indicizzazione completa
You can update the video info with the Reindex button in Settings> Video Folder.
e aggiungono una cosa che non mi spiego bene su eventuali Lock .... ( non ho ancora avuto tempo di fare quanto suggerito )
However, if Lock status in the Video Info tab is locked, the video info will not be updated automatically when searched and found on the Internet (does not apply to Personal Video and TV Recording).
Ciao
Luca
  • UPS APC BE325-IT / PowerWalker VI1000STL
  • GTW: Avm Fritz box 4040 ISP: FTTH IP:Shared
  • SWC: Zyxel Switch Unmanaged, 24 porte Gigabit / AVM FRITZ!WLAN Repeater 3000 / Avm FRITZ!WLAN REPEATER 1200 / SWC vari Tp-link Netgear
  • NAS: DS116 ,DS120j :( , Buffalo LinkStation LS-XL (1TB)
  • DSM: > 6.0
  • CLI: Windows
  • EXP: E[5] - NET[4] PC:W[7],M[0],L[4]
Rispondi

Torna a “Video Station”