3 cose per iniziare: utenti, lingua, poster

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
cldparisi
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 14:46

3 cose per iniziare: utenti, lingua, poster

Messaggio da cldparisi »

Sto guardando se utilizzare VideoStation per vedere film quando sono fuori casa, ho appena iniziato e ho tre domande:

1) E' possibile differenziare la libreria per utente? ho cercato un po' ma non ho trovato come fare
2) Ho aggiunto due film di prova e ho abilitato la ricerca delle info e selezionato come lingua italiano però per entrambi i film mi ha scaricato le info in inglese. Sui siti di riferimento che ho visto che usa VideoStation le info in italiano sono presenti.
3) Per nessuno dei due film sopra mi ha scaricato il poster. Ma è solo possibile caricarlo "manualmente" ? Non lo scarica dai siti come le altre info?

Grazie
  • Nighthawk RAX43
  • ISP: Fibra - Fastweb IP:Pubblico
  • NAS: DS213J (DSM 6.2.4) Ram; Storage 3tb + 3tb; +5 HD USB; LAN:1
  • CLI: Win10, Win7, iOS15, iOS11, NVidia Shield TV, Android TV
  • UPS: American Power Conversion - Back-UPS XS 950U
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Re: 3 cose per iniziare: utenti, lingua, poster

Messaggio da Artfurens »

1) E' possibile differenziare la libreria per utente? ho cercato un po' ma non ho trovato come fare
Quando crei la libreria per intenderci nel tasto (+) in alto a sinistra ti da la possibilità di assegnare dei privilegi singoli o di gruppo.
2) Ho aggiunto due film di prova e ho abilitato la ricerca delle info e selezionato come lingua italiano però per entrambi i film mi ha scaricato le info in inglese. Sui siti di riferimento che ho visto che usa VideoStation le info in italiano sono presenti.
Verifica se quando vai a creare le caratteristiche della cartella nel quale inserisci i film (in impostazioni in alto a destra) la ricerca delle info è in italiano e non in altra lingua. inoltre ti suggerisco di inserire il titolo del file come "nome film (anno)"
3) Per nessuno dei due film sopra mi ha scaricato il poster. Ma è solo possibile caricarlo "manualmente" ? Non lo scarica dai siti come le altre info?
Se le impostazioni punto 2 sono corrette e i film sono di un certo livello scarica tutto lui, in caso contrario puoi agire manualmente.
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Rispondi

Torna a “Video Station”