DS213+ Non lo vedo più, non c'è verso!

Modelli: DS213air, DS213j, DS213, DS213+, DS413j, DS413, DS713+, DS1513+, DS1813+, DS2413+, RS3413xs+, RS10613xs+, [DX213, DX513, RX1213sas]
Rispondi
thefly100
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2016, 17:18

DS213+ Non lo vedo più, non c'è verso!

Messaggio da thefly100 »

Buongiorno a tutti, ho un DS213+ che ha sempre funzionato.
Dopo avere acquistato un nuovo PC (WIN10 a bordo) non c'è stato verso di trovare il NAS: Synology Assistant non lo vede in alcun modo (ho controllato i cavi e funzionano perfettamente).
Vi ringrazio in anticipo.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DS213+ Non lo vedo più, non c'è verso!

Messaggio da burghy86 »

Se usi l'ip che hai impostato?

Il pc win 10 è nella rete privata?
Hai un antivirus che fa da firewall?

Hai già provato a fare il reset breve del nas?
Da telefono da finder lo vede?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Rispondi

Torna a “Synology serie X13”