Buongiorno a tutti, ho un DS213+ che ha sempre funzionato.
Dopo avere acquistato un nuovo PC (WIN10 a bordo) non c'è stato verso di trovare il NAS: Synology Assistant non lo vede in alcun modo (ho controllato i cavi e funzionano perfettamente).
Vi ringrazio in anticipo.
DS213+ Non lo vedo più, non c'è verso!
Re: DS213+ Non lo vedo più, non c'è verso!
Se usi l'ip che hai impostato?
Il pc win 10 è nella rete privata?
Hai un antivirus che fa da firewall?
Hai già provato a fare il reset breve del nas?
Da telefono da finder lo vede?
Il pc win 10 è nella rete privata?
Hai un antivirus che fa da firewall?
Hai già provato a fare il reset breve del nas?
Da telefono da finder lo vede?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3