DS 212J Bloccato con led blu lampeggiante

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Rispondi
robyv
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 21:10

DS 212J Bloccato con led blu lampeggiante

Messaggio da robyv »

Il mio NAS 212J non riesce più a ripartire rimane con il led blu lampeggiante e gli altri led verdi. Ho provato anche a tener premete il tasto reset ma non emette nessun suono. Sapete se c'è qualche soluzione? I problemi sono cominciati dopo gli ultimi aggiornamenti del DSM, inizialmente bastava scollegare la corrente e poi partiva regolarmente ora non parte più :roll: :roll:
Se volessi sostituirlo con 216 Play basta spostare i dischi?
Grazie.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11357
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: DS 212J Bloccato con led blu lampeggiante

Messaggio da burghy86 »

Cerca migrazione synology
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
simone72
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 10:14

Re: DS 212J Bloccato con led blu lampeggiante

Messaggio da simone72 »

Sono quasi nella stessa condizione... vorrei capire se é un disco trai due che blocca tutto o é proprio il NAS?
Io riesco a farlo spegnere se aspetto molto dopo aver lanciato il processso con il tasto blu.

Sul network windows il Nas esiste ma le cartelle non sono visibili e l'accesso web rest al login.

In questo momento ho tolto il diso che rimaneva con il led sempre verde ( il 2) e ho lasciato riavviare il NAS...

I dati sono sempre usufruibili?

Grazie anticipatamente!

Simone
Rispondi

Torna a “Synology serie X12”