DSM7

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Rispondi
marco.santilli
Utente
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 7:39

DSM7

Messaggio da marco.santilli » giovedì 9 settembre 2021, 0:25

Non mi è ancora arrivato l'aggiornamento automatico alla versione 7.0

E' normale?

devo farlo manualmente o attendere?

Grazie
  • GTW: Telecom TimFibra 1gbit
  • SWC: Netgear ProSafe GS116E
  • NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
  • ALTRO: SmartTV Samsung

marco.santilli
Utente
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 7:39

Re: DSM7

Messaggio da marco.santilli » venerdì 17 settembre 2021, 1:31

nessuno sa darmi assistenza?

grazie
  • GTW: Telecom TimFibra 1gbit
  • SWC: Netgear ProSafe GS116E
  • NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
  • ALTRO: SmartTV Samsung

luigit
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: DSM7

Messaggio da luigit » venerdì 17 settembre 2021, 10:15

Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense Alix 2d13/..
  • SWC: Netgear GS108PE/..
  • NAS: DS107+ DSM 3.1, DS214/215J/218/218+ DSM 6.2.x, DS418play/920+/1621+ DSM 6.2.x, RS815RP+ DSM 6.2.x, DS918+ DSM 7.0.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV

marco.santilli
Utente
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 7:39

Re: DSM7

Messaggio da marco.santilli » venerdì 17 settembre 2021, 15:31

luigit ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 10:15
Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.

Luigi
posso anche attendere, volevo capire se fosse un problema solo mio, visto che sul sito ufficiale c'è scritto che è gia disponibile....

allora attendo che arrivi in automatico..

grazieeeee
  • GTW: Telecom TimFibra 1gbit
  • SWC: Netgear ProSafe GS116E
  • NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
  • ALTRO: SmartTV Samsung

marco.santilli
Utente
Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 7:39

Re: DSM7

Messaggio da marco.santilli » venerdì 15 ottobre 2021, 12:37

luigit ha scritto:
venerdì 17 settembre 2021, 10:15
Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.

Luigi
il mio ancora senza aggiornamento..

il tuo??

ciao e grazieeee
  • GTW: Telecom TimFibra 1gbit
  • SWC: Netgear ProSafe GS116E
  • NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
  • ALTRO: SmartTV Samsung

luigit
Utente
Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:49

Re: DSM7

Messaggio da luigit » domenica 17 ottobre 2021, 21:47

Ciao,
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.

Luigi
  • UPS: Eaton 5SC
  • GTW: PfSense Alix 2d13/..
  • SWC: Netgear GS108PE/..
  • NAS: DS107+ DSM 3.1, DS214/215J/218/218+ DSM 6.2.x, DS418play/920+/1621+ DSM 6.2.x, RS815RP+ DSM 6.2.x, DS918+ DSM 7.0.x
  • CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV

Rispondi

Torna a “Synology serie X12”