DS412+ volume danneggiato

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Rispondi
Swiso
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 15:04

DS412+ volume danneggiato

Messaggio da Swiso » domenica 29 settembre 2019, 12:58

Salve a tutti,
settimana scorsa, di notte, improvvisamente il NAS mi ha avvertito (tramite avviso sonoro) che c'era un problema.
Ho controllato e questo è quello che ho riscontrato:
1.JPG
1.JPG (210.1 KiB) Visto 1756 volte
2.JPG
2.JPG (239 KiB) Visto 1756 volte
4.JPG
4.JPG (205.58 KiB) Visto 1756 volte
C'è una possibilità di risolvere il problema senza dover cambiare il disco rigido ?
Se l'unica soluzione è cambiare il disco.. pensavo di prenderne uno di dimensioni maggiori.. per la precisione questo modello: Toshiba MG06ACA10TE da 10TB, in quanto, entro fine 2020, pensavo di cambiare i dischi da 4TB e sostituirli con dischi da 10TB.
Controllando sul sito della Synology per la compatibilità, purtroppo questo modello non risulta nei modelli compatibili, ma ho visto che risulta compatibile con il NAS DS918+, per esempio...
Sapete dirmi se ci potrebbero esser motivi specifici per non risultare compatibile, o semplicemente, essendo il 412+ un modello abbastanza vecchiotto, i vari HDD compatibili non vengono più aggiornati ?

Grazie per gli eventuali suggerimenti.
http://www.synologyitalia.com/presentazioni-f59/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html

GTW: AVM Fritz!Box 7590 (FRITZ!OS 07.12) ISP:ticino.com VDSL (40M/4M) IP: Public

SWC: Netgear GS108v3
o Synology RT2600AC (SRM 1.2.3-8017 Update 3)
o Synology RT2600AC (SRM 1.2.3-8017 Update 3)
o Devolo dLan Powerline 1200+ (2.0.0.05-1)

NAS: DS412+ DSM 6.2.2-24922 Update 3 1GB; SHR (4xWD4000FYYZ); LAN:1

CLI: Win 7-64bit, Win 10 pro, Android,iOS

ALTRO: iPad, Galaxy Note 3,Galaxy S3, Nexus 10, Panasonic-TX-P55VT50J,Panasonic-DMR-BST820

EXP: E4 NET5 PC:W7,M4,L0

Rispondi

Torna a “Synology serie X12”